Il Covid molla il Napoli, guarito anche Zielinski

Edizione Napoli SPORT

Il centrocampista polacco del Napoli ha effettuato ieri il secondo tampone di controllo che è risultato negativo come quello effettuato il giorno precedente.

Zielinski torna quindi a disposizione del tecnico azzurro Spalletti.

Piotr Zielinski è negativo al Covid.

Il centrocampista polacco del Napoli era rimasto contagiato già l’anno scorso, in occasione della prima ondata di Coronavirus

Il giocatore era risultato positivo cinque giorni fa e ha passato queste giornate in isolamento, mentre ora torna disponibile per la trasferta a Bologna (Edizione Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il suo Senegal oggi alle 14 italiane scenderà in campo contro la Guinea ma lui non potrà prendere parte al match. Sarebbero sorti dei problemi dal Camerun (sede della competizione). (Calciomercato.com)

Dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina in Coppa Italia, Luciano Spalletti e il Napoli ritrovano Piotr Zielinski, assente nelle ultime partite per la positività al covid. Potrà quindi riaggregarsi ai compagni e mettersi a disposizione per Bologna (ilmattino.it)

Non, peraltro, calando le brache. La (Tutto Juve)

Solo terapie per Insigne invece e assente Ospina che nella giornata di domani si sottoporrà a degli accertamenti, al suo posto pronto Meret Napoli: Zielinski torna con il Bologna? (Fantacalcio ®)

Ecco perchè il Dall’Ara potrebbe essere il posto giusto dove far ripartire il Napoli Osimhen rientra contro il Bologna. Da Bologna a Bologna. (Calcio In Pillole)

Koulibaly spera di negativizzarsi quanto prima per tornare a disposizione sia del Senegal che del Napoli Koulibaly, come trapelato dal Camerun, avrebbe anche minacciato di abbandonare la competizione dopo alcuni screzi con lo staff medico. (AreaNapoli.it)