Il lungo viaggio di Stefania Spampinato: «Dalla Sicilia a Grey’s Anatomy seguendo l’istinto»

Il lungo viaggio di Stefania Spampinato: «Dalla Sicilia a Grey’s Anatomy seguendo l’istinto»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

«Subaffitto una stanza, lavoro in un pub per mantenermi e come ballerina in tv: cinque anni bellissimi, assaporando l’indipendenza».

Il giorno prima dell’audizione per Grey’s Anatomy piangevo disperata ma l’esperienza americana ero determinata a farla funzionare».

Il corto girato tra Modica e Scicli è la storia della sua vita: ribelle, con grazia

La famiglia non la osteggia («I miei, oddio, non erano entusiasti però nemmeno contro: si sono fidati»), l’Accademia di belle arti l’aspetta. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Grey’s Anatomy 18, sceneggiatrice svela il destino di Jo Wilson: “Farà fatica a trovare un equilibrio”. Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: Jo Wilson inizierà una nuova storia dopo Jackson Avery? (Lanostratv)

Ma nelle ultime ore è arrivata un’anticipazione che ha lasciato tutti senza parole, perchè non lo pensavano possibile, andiamo a vedere meglio insieme. Sono ormai moltissimi anni che va in onda l’amata serie medica dal titolo Gray’s Anatomy tanto che siamo giunti al diciottesimo anno. (Leggilo.org)

Station 19 stagione 5: “Sarà scioccante”, lo spoiler sul futuro di Andy e Robert

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, prima puntata: Link continua ad evitare Amelia. Ulteriori spoiler sul futuro di Amelia e Link non sono ancora emersi, ma la trama di Grey’s Anatomy 18×01 ha confermato che il chirurgo ortopedico, ancora ferito dal rifiuto, continuerà ad evitare la sua compagna. (Lanostratv)

Station 19, Carlos Miranda sulla nuova stagione: “Ci saranno degli avvenimenti scioccanti”. Il livore mostrato da Andy Herrera nel finale, dunque, non si attenuerà neanche nella nuova stagione di Station 19. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr