Elezioni Finale, Il PD conferma Poletti candidato, ipotesi Veronesi in giunta per unire a sinistra

Elezioni Finale, Il PD conferma Poletti candidato, ipotesi Veronesi in giunta per unire a sinistra
La Pressa INTERNO

Il segreterio provinciale PD Davide Fava conferma così a La Pressa nome del candidato (ex vicesindaco di Finale durante il mandato Raimondo Soragni), e stato dell'arte sul confronto politico all'interno del centro - sinistra, in vista delle elezioni amministrative del prossimo autunno.

A questi, in modo non ufficiale, si era aggiunto quello di Mattia Veronesi, consigliere comunale del M5S, sempre a Finale. (La Pressa)

La notizia riportata su altri giornali

Credo sia un laboratorio politico fondamentale”. Così il presidente della Camera, Roberto Fico, arrivando a Napoli a San Gregorio Armeno per incontrare gli artigiani napoletani, a proposito della possibile alleanza Pd-M5S per le prossime amministrative (LaPresse)

Una misura straordinaria che, però, è coperta con un permanente aumento di pressione fiscale e questo avanza un primo problema. Penso che prima di avanzare critiche, giuste o sbagliate che siano, una proposta la si debba conoscere e non orecchiare. (Il Riformista)

Dobbiamo ricostruire una nuova dimensione, impegnare le intelligenze e le passioni ed organizzarle per un futuro più giusto ed eguale. Hanno ragione i giovani democratici della provincia: bisogna mettere in sicurezza i l PD. (Latina Tu)

Caso Saman, Enrico Letta-PD: "A Novellara vicenda intollerabile, sembra essere un efferato femminicidio"

Unitario e vinto da Luca Magliozzi (Segretario) in ticket con Gennaro Ciaramella (presidente). Di sicuro avrà sostenitore Francesco Carta che per togliersi l’ennesimo sassolino dalle scarpe ha monitorato le situazioni “bollenti” nel Pd di alcuni dei 33 comuni pontini (AlessioPorcu.it)

A loro e agli amministratori locali che spesso fanno una sorta di servizio civile per le proprie città va il massimo di sostengo mio e del Pd". 08 giugno 2021 a. a. a. Roma, 8 giu (Adnkronos) - "I sindaci hanno una responsabilità enorme, devono fare fronte alla pochezza di risorse e, come è evidente, affrontano molti, troppi rischi. (LiberoQuotidiano.it)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr