Demenza, il nuovo anno per la Ra.Gi. si apre con la mostra di beneficenza “L’arte, bellezza della solidarietà” a Catanzaro
![Demenza, il nuovo anno per la Ra.Gi. si apre con la mostra di beneficenza “L’arte, bellezza della solidarietà” a Catanzaro](https://q5.informazione.it/pics/e48430ff-1acf-4c33-9e24-4491ab6e4bfa.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo anno per l’associazione Ra.Gi., che si preannuncia ricco di tante nuove attività sempre al fianco delle persone con demenza, mercoledì 8 gennaio, è stato avviato dall’inaugurazione della mostra di beneficenza “L’arte, bellezza della solidarietà” dell’artista catanzarese Jeso Marinaro, presso il Centro Diurno Ra.Gi. all’interno dell’Umberto I, a Catanzaro. “La mia collaborazione con la Ra.Gi. (Corriere di Lamezia)
Ne parlano anche altre testate
Le ragazze di Restivo superano 60-50 le basche dell’IDK Euskotren in gara 1 degli ottavi di finale di Eurocup. Tra sette giorni il ritorno in Spagna (SARdies.it)
Sono colpi mortali inflitti all’ordine internazionale nato con il secondo dopoguerra, e che gli Stati Uniti stessi h… Potrebbe essere una vera minaccia o una prima mossa negoziale; a prescindere da quel che ha in serbo il futuro, le boutade del presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump riguardo a Groenlandia, Panama e Canada avranno conseguenze concrete. (La Stampa)
Le parole di Donald Trump da Mar-a-Lago e i messaggi di Elon Musk su X descrivono l’inizio di un’onda di iniziative, strategiche e mediatiche, che accompagnerà l’insediamento della nuova amministrazione Usa e con cui tutti, alleati e avversari di Washington, dovranno assai presto fare i conti. (la Repubblica)
![](https://q3.informazione.it/pics/d18c214a-2125-4448-b15f-84e1b30e3f1c.jpeg)
Le prossime puntate de “La Promessa” promettono un’esplosione di tensione e intrighi a palazzo! Cruz è determinata a ridurre il conte De Ayala a un’ombra del suo passato, ma cosa succederà con il suo piano coinvolgendo Alonso? Il dramma si intensifica ulteriormente con la salute precaria di Diego e i complotti di Lorenzo. (SofiaOggi.com)
Per il cancelliere tedesco Scholz una annessione americana dell'isola danese sarebbe come la guerra in Ucraina scatenata da Putin: «Il principio dell’inviolabilità delle frontiere vale per ogni Paese, indipendentemente che si trovi a est o a ovest». (StartupItalia)
Il greco classe 2001 veste attualmente la maglia del Catanzaro ma proprio nelle scorse ore per lui si sarebbe aperta la strada di un nuovo trasferimento, stavolta in viale Olimpia. (Frosinone News)