Sabatini esagera: 'Chiesa come Cristiano Ronaldo, nessuna differenza a 24 anni'

AreaNapoli.it SPORT

Non credo abbia le caratteristiche per fare il leader di spogliatoio, ma come leader tecnico secondo me sì”

Inoltre, Sabatini, ha aggiunto: "Se poi intendiamo che la Juve sia sulla buona strada, allora dico di sì.

È un giocatore del 1997, se andate a pescare una partita di Cristiano Ronaldo a 24 anni non trovate differenze, a parte il colpo di testa.

La Juve comunque ha vinto una grande partita contro i campioni d’Europa con un Lukaku in più. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Filippo Tortu, campione olimpico e grande tifoso della Juve, ha donato allo Juventus Museum un cimelio delle Olimpiadi Lo Juventus (Juventus News 24)

Ci saranno sempre gare come quella contro la Juve, dove troveremo poco spazio ma non sono da prendere come riferimenti "Contro l'Arsenal è stato coinvolto e anche guardando al secondo tempo contro il Tottenham ha partecipato ad alcune occasioni, dando un pallone a Werner in collaborazione con Mount. (Tutto Juve)

Viste le caratteristiche degli altri attaccanti della Juventus, la soluzione Chiesa centravanti può portare solo benefici. Il Napoli è meno frenetico, più razionale rispetto al Napoli di Gattuso, che comunque non era in un contesto di tranquillità" (Voce Giallo Rossa)

In mediana spazio a Lukic e Mandragora, mentre sugli esterni a Singo e a uno fra Aima e Ansaldi. Qui Toro. Oltre a Belotti, Juric deve rinunciare a un'altra pedina offensiva come Pjaca, arrivato al Torino proprio in prestito dalla Juve. (Quotidiano.net)

L'unico problema sarà la Coppa d'Africa che priverà il Napoli dell'asse centrale, portante, su cui il Napoli basa il suo aspetto tattico". "La Juve era stata costruita per giocare con mezzali, non c'è un giocatore che possa giocare basso. (TUTTO mercato WEB)

L’argentino, da tempo seguito dai bianconeri, è valutato proprio 40 milioni di euro e la Serie A è un palcoscenico che ritroverebbe con entusiasmo La Juventus alle prese con il caso McKennie: il giocatore pronto ad andare via, con i bianconeri pronti ad investire sul bomber. (Calcio mercato web)