+BREAKING+ Israele prepara lo shekel digitale su Ethereum!

Criptovaluta.it ECONOMIA

La notizia è stata però ripresa anche da Bloomberg e comincia ad avere una certa diffusione anche tra gli specialisti.

Ecco cosa prevede il progetto. Una notizia rialzista per Ethereum?

Secondo quanto riportato dal quotidiano economico Globes, la Banca Centrale del paese starebbe infatti avviando un progetto pilota per uno shekel digitale, basando l’intero sistema sulle infrastrutture offerte da Ethereum. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altri media

Il prezzo di XRP. Nel frattempo il prezzo di Ripple (XRP) come tutto il settore sta vivendo un periodo di alti e bassi. #Ripple #XRP @stedas SEC announces intention to file, on Thursday, June 24, 2021, a letter motion to quash a deposition subpoena served by Ripple on a former SEC official (Cryptonomist)

Questo si adatta bene in quanto attualmente il network di Free TON viene usato principalmente per lo yield farming usando il TON Bridge con Ethereum creato dall’exchange di criptovalute Broxus. Questa grande riserva di token disponibili rende Free TON un’ottima destinazione per lo yield farming su vasta scala, un importante motore di crescita per la DeFi. (Cointelegraph Italia)

Profilo dell’analista. Saverio Berlinzani. Nel 1989 inizia il suo percorso lavorativo nel mercato valutario come spot trader per il Banco Lariano. ActivTrades Europe SA è una sussidiaria di ActivTrades PLC, autorizzata e regolata dalla Financial Conduct Authority, con numero di registrazione 434413. (Dove Investire)

La casa d'aste di lusso Sotheby's accetterà offerte in criptovaluta per un diamante dalle dimensioni particolarmente grandi, che verrà messo all'asta a Hong Kong il prossimo mese. Patti Wong, presidente di Sotheby's Asia, ha definito queste pietre come "il più antico ed emblematico simbolo di valore". (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr