Myss Keta, portaci a pu**ane, e lei minaccia di interrompere il concerto

“Myss Keta, portaci a pu**ane”, e lei minaccia di interrompere il concerto Frasi sessiste urlate all’indirizzo di Myss Keta durante un concerto hanno spinto l’artista a minacciare di interrompere il concerto: “Vi faccio buttare tra i coccodrilli”.

A distanza di qualche tempo da quel momento, la scena si ripete ma sul palco c’è Myss Keta.

Myss Keta: “Vi faccio mangiare dai coccodrilli”. “Se lo dite un’altra volta, esco”, ammonisce la performer infastidita. (Music Fanpage)

Su altre fonti

Il coro "Portaci a p.e" ai concerti. “Portaci, portaci, portaci a put…e! Myss Keta ha interrotto la musica del dj e si è rivolta a chi cantava il coro “Portaci a put…e”, minacciando di lasciare il palco. (Radio Deejay)

Ieri la stessa situazione spiacevole è capitata ad un’altra Regina dell’estate e del pop: Myss Keta. “Se intonate ancora una volta quel coro esco”, è tuonata Myss Keta (Il Fatto Quotidiano)

La cantante mascherata, durante l'ultimo concerto del tour "Club Topperia", ha fermato l'esibizione dopo che dal pubblico si è alzato il coro da stadio «Portaci a pu**ane». Dal video non è chiara la location, ma potrebbe trattarsi di Gallipoli, ultima tappa in ordine cronologico del suo tour estivo. (leggo.it)

---. L'articolo I cori da stadio ai concerti fanno pena di Simone Stefanini è apparso su Rockit. Poi Federico si è preso la shitstorm sui social, ma la cosa è stata archiviata come "goliardata". (Rockit)

In un video immortalato da una ragazza presente al concerto, e condiviso su TikTok, si può vedere la M¥SS che, fermato il concerto, ammonisce i colpevoli a suo modo: «Se lo sento un’altra volta, esco». (Rolling Stone Italia)

Sul palco, Myss Keta è insieme alle sue due coriste, mentre alle spalle la dj ha smesso temporaneamente di suonare. "Oh Myss Keta, portaci a put*ane", si sente gridare in un video condiviso su TikTok da una ragazza presente nel locale, video che ha raggiunto oltre 35mila visualizzazioni sulla piattaforma cinese. (Today.it)