Meteo, si prepara il super caldo: boom rovente e temperature a 35 gradi

Meteo, si prepara il super caldo: boom rovente e temperature a 35 gradi
Più informazioni:
ViaggiNews.com INTERNO

Le previsioni meteo dei prossimi giorni ci danno indicazioni in questo senso e un avvertimento: prepariamoci al caldo rovente.

Meteo prossimi giorni: quando arriva il caldo. Dall’inizio della primavera ci stiamo chiedendo ‘quando arriva il caldo’ perché negli ultimi mesi abbiamo avuto temperature sotto la media e tanti giorni di pioggia

Il tempo cambia già dal weekend ed inizia l’estate. L’estate 2021 si fa attendere come la più capricciosa delle principesse. (ViaggiNews.com)

La notizia riportata su altri media

Meteo MARINA DI PIETRASANTA 11/06/2021: oggi poco nuvoloso, sereno nel weekend. Generali condizioni di cielo poco nuvoloso o velato, temperatura minima 18°C, massima 29°C. Previsioni Meteo Marina Di Pietrasanta Marina Di Pietrasanta, Venerdì 11 Giugno: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, minima 18°C, massima 29°C. (iL Meteo)

I venti saranno moderati da Nord-Nord-Est al mattino con intensità di circa 13km/h, per il resto della giornata deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 13km/h In particolare avremo cielo poco nuvoloso al mattino, ampio soleggiamento al pomeriggio, pioggia debole e schiarite alla sera. (iL Meteo)

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 8km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 8km/h, deboli da Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 12km/h Giornata prevalentemente piovosa con possibili rovesci temporaleschi alternati a schiarite, temperatura minima 9°C, massima 21°C. (iL Meteo)

Meteo, l'estate 2021 sarà molto diversa dalle precedenti: ecco cosa cambia

Si stima che a Torino, Milano e Roma si toccheranno i 32 gradi, a Bologna e Firenze addirittura i 34. Firenze, 9 giugno 2021 - L'estate scalda i motori e lo fa con la lenta avanzata dell'anticiclone africano sul nostro Paese che per ora non solo farà diminuire la frequenza dei temporali, ma favorirà un costante e graduale aumento delle temperature. (LA NAZIONE)

Giornata caratterizzata da annuvolamenti con temporali e schiarite, temperatura minima -3°C, massima 8°C. Previsioni Meteo Passo dello Stelvio Passo dello Stelvio, Venerdì 11 Giugno: giornata caratterizzata da temporali e schiarite, temperatura minima di -3°C e massima di 8°C. (iL Meteo)

Rispetto alle estati a cui eravamo abituati, specie negli ultimi anni, la stagione che stiamo attualmente vivendo, sembra davvero anomala e stravagante. Le previsioni meteo. In questo inizio di nuovo millennio abbiamo dovuto fare i conti con le estati più calde della Storia. (ROMA on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr