Milan, ecco Ballo-Touré: "Qui con aggressività"

Milan, ecco Ballo-Touré: Qui con aggressività
Approfondimenti:
Tuttosport SPORT

Dopo il Psg e il Lille siamo cambiati molto ma per me è come un fratello, un grande amico e per me è una grande soddisfazione poterlo ritrovare al Milan

"I primi giorni sono andati bene, l'italiano è difficile ma poco alla volta capisco qualcosa in più.

"Devo migliorare nella finalizzazione". Ballo-Touré si descrive come un giocatore veloce e aggressivo dovrà migliorarsi "nella finalizzazione" e affinarsi nel gol "come fa già molto bene Theo Hernandez". (Tuttosport)

Su altri media

Col mister ci siamo parlati, mi ha spiegato cosa si aspetta da me, si è dimostrato molto disponibile nei miei confronti". Parole di Fodè Ballo-Tourè, nuovo terzino sinistro del Milan (Monaco per circa 4,2 milioni di euro più bonus) che si è presentato oggi in conferenza stampa: "Com'è andata la prima a Milanello? (TUTTO mercato WEB)

Che sia diventato uno dei migliori centrocampisti europei, cresciuto anno dopo anno nelle sue stagioni rossonere, non vi sono dubbi. Che vi siano infine dei parametri da (Milan News)

Kaio Jorge, Dalot e non solo: ecco le top news di oggi sul calciomercato del Milan Fodé Ballo-Touré è un nuovo calciatore del Milan. (Pianeta Milan)

Milan, Ballo-Touré: "Sono veloce come Theo, devo migliorare in zona gol"

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM. Ecco le parole dell’ex Monaco, in conferenza stampa:. Cosa ti ha spinto a scegliere il Milan: “Vorrei dire che sono contento di essere qui al Milan. (CalcioMercato.it)

Il difensore rossonero Ballo-Touré. Fodé Ballo-Touré non nasconde l'incredulità provata quando è iniziata la trattativa con il Milan, il suo arrivo in rossonero lo rende molto felice e l'accoglienza - assicura - è stata molto positiva. (Rai Sport)

Dal punto di vista tecnico e tattico posso migliorare molto" Sui gol. "Sicuramente devo migliorare e lavorare in questo senso, affinarmi in questa capacità come già fa Theo Hernandez. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr