Milan, ecco Ballo-Touré: "Qui con aggressività"

Tuttosport SPORT

Dopo il Psg e il Lille siamo cambiati molto ma per me è come un fratello, un grande amico e per me è una grande soddisfazione poterlo ritrovare al Milan

"I primi giorni sono andati bene, l'italiano è difficile ma poco alla volta capisco qualcosa in più.

"Devo migliorare nella finalizzazione". Ballo-Touré si descrive come un giocatore veloce e aggressivo dovrà migliorarsi "nella finalizzazione" e affinarsi nel gol "come fa già molto bene Theo Hernandez". (Tuttosport)

Su altri media

THEO – «Ognuno ha il suo stile di gioco ma ciò che mi accomuna a Theo è sicuramente il fatto di essere molto veloce. Segui il Live su Milan News 24. CLICCA PER AGGIORNARE. (Milan News 24)

Abbiamo condiviso insieme le esperienze al PSG e al Lille, per me è un fratello, continuerà a essere un punto di riferimento e ritrovarlo qui al Milan significa tanto". In Francia il campionato è molto fisico, intenso, qui il gioco è molto più tattico e serve molta concentrazione dall'inizio alla fine". (Pianeta Milan)

"I primi giorni sono andati bene, l'italiano è difficile ma poco alla volta capisco qualcosa in più. Il difensore rossonero Ballo-Touré. Fodé Ballo-Touré non nasconde l'incredulità provata quando è iniziata la trattativa con il Milan, il suo arrivo in rossonero lo rende molto felice e l'accoglienza - assicura - è stata molto positiva. (Rai Sport)

Ciascuno si deve distinguere per il proprio stile» (Milan News 24)

Che vi sia la volontà del club di confermarlo è del giocatore di restare, è acclarato. Che vi siano infine dei parametri da (Milan News)

Non voglio essere paragonato a qualcuno, da piccolo amavo soprattutto gli attaccanti ma dire che ci sia un particolare giocatore a cui mi sia ispirato dico no» Conferenza stampa Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto rossonero direttamente da Milanello. (Milan News 24)