LIVE TMW - Juventus, Pirlo: "Dybala non è ancora disponibile, la situazione non migliora"

TUTTO mercato WEB SPORT

14:12 - Andrea Pirlo prende posto nella sala stampa dell’Allianz Stadium: comincia ora la conferenza del tecnico della Juventus.

live Juventus, Pirlo: "Dybala non è ancora disponibile, la situazione non migliora". vedi letture. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com.

Ultimamente è apparso un po' appannato. "Sta meglio anche se è un po' raffreddato, ma già oggi stava meglio.

"Buffon partirà dall'inizio mentre Dybala non è ancora disponibile. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha svelato un clamoroso retroscena di mercato riguardo Pirlo e la Juventus. (SerieBnews.com)

Perché io so che c’è, che esiste, che è viva anche in questa strana stagione. Ma per favore ridatemi la mia Juve, quella che scende in campo con la fame di vincere, quella che combatte dal primo all’ultimo minuto, quella che (Tutto Juve)

All'Allianz Stadium la Juventus di Pirlo ospita il Crotone di Stroppa. Ecco le possibili scelte di Pirlo. (GianlucaDiMarzio.com)

Era a Oporto con noi e siamo coscienti di non aver fatto una partita da Juve". Pirlo sul ko col Porto: "Non serviva l'intervento di Agnelli. (TUTTO mercato WEB)

La coppia del futuro si cala perentoriamente nel presente: se l’olandese è ormai una garanzia e una certezza al pari dei compagni più esperti, il turco invece deve ancora trovare un giusto equilibrio Crotone, Verona e probabilmente Spezia, se Giorgio Chiellini non riesce a recuperare dal problema al polpaccio, mentre Leonardo Bonucci dovrebbe rientrare soltanto contro la Lazio: senza i due senatori, finiti entrambi in infermeria, i giovani centrali sono chiamati a un triplo test. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, per l’attacco di Pirlo spunta un ex Milan. Ursino esalta le caratteristiche di Messias: “Ha tutto: fisico, qualità, dribbling La Juventus domani scende in campo contro il Crotone ed intanto c’è una ‘candidatura’ per la maglia bianconera: “Pronto per una big”. (SerieANews)