LIVE TMW - Juventus, Pirlo: "Dybala non è ancora disponibile, la situazione non migliora"

LIVE TMW - Juventus, Pirlo: Dybala non è ancora disponibile, la situazione non migliora
TUTTO mercato WEB SPORT

14:12 - Andrea Pirlo prende posto nella sala stampa dell’Allianz Stadium: comincia ora la conferenza del tecnico della Juventus.

live Juventus, Pirlo: "Dybala non è ancora disponibile, la situazione non migliora". vedi letture. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com.

Ultimamente è apparso un po' appannato. "Sta meglio anche se è un po' raffreddato, ma già oggi stava meglio.

"Buffon partirà dall'inizio mentre Dybala non è ancora disponibile. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pirlo sul ko col Porto: "Non serviva l'intervento di Agnelli. Sappiamo di non aver giocato da Juve". vedi letture. "Il Presidente non è intervenuto in questa settimana, non ce n'era bisogno. (TUTTO mercato WEB)

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha svelato un clamoroso retroscena di mercato riguardo Pirlo e la Juventus. (SerieBnews.com)

Crotone, Verona e probabilmente Spezia, se Giorgio Chiellini non riesce a recuperare dal problema al polpaccio, mentre Leonardo Bonucci dovrebbe rientrare soltanto contro la Lazio: senza i due senatori, finiti entrambi in infermeria, i giovani centrali sono chiamati a un triplo test. (Tuttosport)

Dall’ultimo posto alla Juventus, la ‘candidatura’: “E’ pronto per una big”

Un periodo certamente non facile per i bianconeri, che dopo la sconfitta contro il Napoli e Porto hanno visto complicarsi i due obiettivi (ancora ampiamente raggiungibili) di campionato e Champions League. (JuveLive)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Bernardo Silva: maxi scambio. Calciomercato, Junior Messias lascia il Crotone. Difficilmente il Crotone riuscirà a trovare la strada per la salvezza, ma a prescindere della posizione finale del club calabrese, a fine stagione, Junior Messias dovrebbe andare via da Crotone. (Stop and Goal)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, per l’attacco di Pirlo spunta un ex Milan. Ursino esalta le caratteristiche di Messias: “Ha tutto: fisico, qualità, dribbling La Juventus domani scende in campo contro il Crotone ed intanto c’è una ‘candidatura’ per la maglia bianconera: “Pronto per una big”. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr