Sbadigli lunghi: sono sintomo di intelligenza non di noia

Leonardo.it SALUTE

Se fino ad oggi hanno accusato i vostri sbadigli lunghi di essere sintomo di stanchezza e soprattutto di noia, per voi sta arrivando una bella rivincita. Secondo uno studio condotto dalla State University di New York infatti, più gli sbadigli sono ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sapevate che lo sbadiglio oltre alla noia può significare anche altro? Ebbene si, è questo il risultato di un nuovo studio condotto presso la State University of New York di Oneonta, pubblicato sulla rivista Biology Letters, secondo cui lo sbadiglio ... (News Italiane)

Luminosa, colorata, ricca di verde: conclusa la riqualificazione, la rotatoria di piazzale Marconi ha ora una propria identità, da spartitraffico funzionale ma anonimo, è diventata un luogo. (Bologna 2000)

Secondo uno studio pubblicato in questi ... Alla base del meccanismo dello sbadiglio non vi sarebbe inoltre la noia, ma la necessità di raffreddare il cervello. (Molisedoc.com)

Gambero Rosso sceglie ecosostenibilità con carta riciclata Eural per nuova guida Bar d’Italia

  Pasta e patate, si sa, è un classico della cucina casalinga italiana. È un primo piatto abbastanza invernale, con ingredienti semplici e poveri, gustoso, sostanzioso e facilissimo da preparare. Essendo un classico si possono trovare numerose versioni: noi oggi ne faremo una in chiave piuttosto moderna... (Bigodino.it)

Anzi, sarebbe segno di intelligenza. Secondo uno studio condotto presso la State University of New York di Oneonta, pubblicato sulla rivista Biology Letters ... (CorriereCity)

Ecco perché diventa utile una guida che li illustra e... (Prima Pagina News )