Alvino: 'Al Napoli negato un rigore per compensare l'errore, è gravissimo!'

Alvino: 'Al Napoli negato un rigore per compensare l'errore, è gravissimo!'
ilBianconero SPORT

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo?

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7?

La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. L'Osservatorio Romano: 'Juve-Napoli, che rimpianti!

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima.

Szczesny out mostra il poco potere di Pirlo, Rizzoli ha confuso Var e arbitri'. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Ma andando a scindere il dato, il peggioramento è evidente: 12 reti incassate nelle prime 14 partite, ben 22 nelle successive 15. Siamo giunti ormai a nove giornate dalla fine, il campionato entra nella sua volata finale, determinante per i verdetti di fine stagione. (Tutto Napoli)

Antonio Gagliardi, assistente di Pirlo, è stato multato di 3mila euro per aver rivolto “espressioni irrispettose” all’arbitro Mariani. Il Giudice Sportivo ha reso noti i provvedimenti relativi ai due recuperi di Serie A disputati ieri tra Juventus e Napoli e Inter e Sassuolo. (Juventus News 24)

Un Ronaldo rabbioso, a tutto campo, dedito al sacrificio quando la palla ce l'hanno gli altri. Contro il Napoli serviva metterci qualcosa in più, qualcosa che non entra nell'almanacco dei record: Ronaldo lo ha decisamente fatto (Sport Fanpage)

SONDAGGIO CM.IT – Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Cristiano Ronaldo!

Calciomercato Juventus: da qui al termine della stagione in casa bianconera terrà banco anche la questione legata al futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese andrà via da capocannoniere del campionato? (DirettaGoal)

Massimo Mauro, ex giocatore della Juventus, ha parlato della stagione della Juventus attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di Radio24: "Se hai il portiere più forte della storia in panchina qualche problema te lo pone. (AreaNapoli.it)

Possibili cessioni pesanti per la Juventus a fine stagione, in bilico anche Cristiano Ronaldo: il verdetto nel sondaggio di CM.IT. Dopo la vittoria sul Napoli, la Juventus ha tirato un sospiro di sollievo e ha almeno per il momento rilanciato l’andatura in zona Champions. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr