Dune: l’uscita nei cinema è ancora incerta

Dune: l’uscita nei cinema è ancora incerta
Tom's Hardware Italia CULTURA E SPETTACOLO

Su questa questione sicuramente Warner Bros

Sembra infatti che Warner Bros.

Questa mancanza di chiarezza sul futuro di Dune risale allo scorso dicembre, quando la WarnerMedia annunciò che avrebbe rilasciato tutti i film di Warner Bros.

stesse riconsiderando i suoi piani, e infatti circa tre mesi fa era circolata la notizia della probabile uscita di Dune esclusivamente per i cinema.

Dopo circa sei mesi dal suo ultimo rinvio (insieme ad altri film di Warner Bros. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Si torna al cinema: 'Godzilla vs Kong' super mostri anche al box office, record di incassi da inizio pandemia (Di martedì 6 aprile 2021) I mostri risollevano il cinema. La Poesia torna a essere la sezione con più iscritti, triplicando quasi le opere come la Saggistica, il . (Zazoom Blog)

Ricordiamo che il film arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 1 ottobre 2021 Questo nonostante il servizio di streaming stia ancora continuando a promuovere la pellicola come parte del catalogo relativo al 2021. (Cinefilos.it)

HBO Max non ha diffuso dati ufficiali di visualizzazioni del blockbuster, mentre Samba TV afferma che circa 3.6 milioni di abitazioni hanno visto almeno 5 minuti del film tra il 31 marzo e il 4 aprile. (BadTaste.it)

Prima di Godzilla vs. Kong, Adam Wingard avrebbe dovuto dirigere il sequel di King Kong

Box office USA: “Godzilla vs Kong” senza rivali. Dopo un lungo e disastroso anno per il botteghino americano, il fine settimana delle vacanze di Pasqua ha finalmente offerto un raggio di speranza per i cinema grazie a “Godzilla vs Kong”. (Ecodelcinema)

Godzilla vs Kong: Tg5 spoilera lo scontro del film. La giornalista cita un'intervista rilasciata da Alexander Skarsgård, che nel blockbuster interpreta il geologo e cartografo Nathan Lind. (Popcorn TV News)

Parlando con Yahoo Entertainment, Wingard ha spiegato:. Si sarebbe dovuto intitolare Skull Island… Sarebbe stato ambientato ai giorni nostri, molto diverso da quello che Kong: Skull Island sarebbe diventato. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr