Sbaglia volo da Palermo per Bologna e si ritrova in Polonia

Grandangolo Agrigento ECONOMIA

Sulla vicenda e’ intervenuta la Gesap, la societa’ di gestione dell’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino

Arrivata in Polonia, accortasi dell’errore, grazie all’aiuto del personale aeroportuale, ha contattato il consolato italiano in Polonia che l’ha assistita per il volo verso casa.

La disavventura e’ capitata a una donna di 69 anni, sordomuta dalla nascita, originaria di Alcamo (Trapani) ma residente a Ferrara (Grandangolo Agrigento)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arrivata in Polonia e accortasi di essere nel luogo sbagliato, grazie all’aiuto del personale aeroportuale, la donna ha contattato il Consolato italiano in Polonia che l’ha assistita per salire su un volo verso casa. (Trapani Sì)

Una signora di 69 anni prenotata su un volo da Palermo a Bologna ha sbagliato aereo ed è finita a Breslavia, in Polonia. E' accaduto mercoledì: l'anziana, sordomuta, doveva salire a Punta Raisi su un volo Ryanair per il capoluogo emiliano in partenza alle 22. (La Repubblica)

Un'odissea per una 69enne disabile, residente in Emnilia-Romagna, che avrebbe sbagliato corridoio di imbarco e il 20 ottobre scorso è atterrata a Breslavia. Cioè che è accaduto resta, in ogni caso, un fatto inammissibile, per il quale, a nome di tutto l’aeroporto, ci sentiamo di porgere le scuse più sentite alla passeggera" (BolognaToday)

A riportarla in Italia, per fortuna, ci ha pensato dopo diversi travagli un volo partito da Cracovia La donna però invece di atterrare all'aeroporto Marconi è atterrata a quello di Breslavia in Polonia, a causa di una serie di fraintendimenti e mancata assistenza da parte della compagnia, secondo quanto denunciato dalla nipote. (Liberoquotidiano.it)

E poco dopo è riuscita perfino ad imbarcarsi su un volo con destinazione Breslavia, invece di quello diretto a Bologna. Eppure è successo in settimana a una donna siciliana residente in Emilia-Romagna, che si è ritrovata in Polonia dopo essere salita sull’aereo sbagliato. (Ultim'ora News)

rutta avventura per una passeggera 69enne sordomuta, partita da Palermo e diretta a Bologna, ma poi atterrata a Breslavia in Polonia con un altro aereo. Cioè che è accaduto resta, in ogni caso, un fatto inammissibile, per il quale, a nome di tutto l'aeroporto, ci sentiamo di porgere le scuse più sentite alla passeggera" (AGI - Agenzia Italia)