Vaccino obbligatorio, Costa: “Entro fine settembre valuteremo estensione”

Vaccino obbligatorio, Costa: “Entro fine settembre valuteremo estensione”
Italia Sera SALUTE

“Sono convinto che il Green pass possa e debba essere esteso ulteriormente.

L’obbligo della vaccinazione non è tabù, entro fine mese valuteremo estensione”.

Costa spiega: “Abbiamo intrapreso una strada che inizialmente non ha previsto l’obbligo, abbiamo confidato nel grande senso di responsabilità dei cittadini che è stato ampiamente dimostrato.

Lo ha detto il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, intervenuto a ‘Restart 264’ su Cusano Italia TV. (Italia Sera)

Su altri giornali

Le donne in attesa, grazie alla collaborazione dei consultori aziendali, troveranno una linea vaccinale dedicata e personale medico e ostetrico che le. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Vaccini Covid, studio Lancet: “La terza dose non serve”. Ci sono diversi Paesi che hanno iniziato a somministrare la terza dose, probabilmente per paura della variante Delta, e molti altri sono in procinto di farlo. (Notizie.it )

Milano, 14 set. (LaPresse) - Una "robusta e duratura" risposta immunitaria negli adulti e nei bambini contro l'ebola dal vaccino J&J. (LaPresse)

Vaccini anti Covid, un centro dedicato alle donne in gravidanza

Le malattie infettive sono diventate negli ultimi anni un problema sanitario emergente e il ruolo dello specialista infettivologo è fondamentale. A noi operatori sanitari che siamo entrati in contatto non so quante volte con persone super contagiose, ha protetto molto (news-24.it)

Le somministrazioni avverranno dal 20 settembre a partire dai soggetti immunocompromessi“. È in corso da parte del ministero della Salute un confronto con i tecnici delle regioni per la puntuale definizione della popolazione target. (ArezzoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr