Liliana Resinovich, i legali di Visintin: «Lasciatelo in pace, servono risposte dalla scienza, non sospetti. Vorremmo una super perizia»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Sebastiano Visintin ogni weekend va alle terme, come fece anche il giorno prima della scomparsa di Liliana Resinovich. Non crediamo ci sia nulla di significativo in questo. Non è importante dove vada. Sta male, vi prego, vi imploro: lasciatelo in pace. È una persona fragile. Se avete necessità oggettive, rivolgetevi ai suoi avvocati». È l’appello lanciato dai legali di Sebastiano Visintin, Paolo e Alice Bevilacqua, intervenuti ai microfoni di Ore 14, il programma di Rai 2 condotto da Milo Infante (Leggo.it)
Su altre fonti
Pollice alzato, tenuta sportiva e sorriso. Sebastiano Visintin, l’unico indagato per la morte dell’ex moglie Liliana Resinovich, ha inviato un selfie alla trasmissione Rai 2 Ore 14 condotta da Milo Infante, scrive Fanpage. (Open)

Potrebbe conservare dei segreti della coppia Liliana-Sebastiano, di cui spesso era stata una confidente. La donna - che è andata via da una uscita secondaria eludendo il capannello di giornalisti e operatori televisivi che la attendevano all' esterno - è rimasta con la magistrata per circa tre ore e mezzo. (Il Messaggero)