Gazzetta - ADL non respingerebbe dimissioni Gattuso: in quel caso idea Benitez, ma ipotesi è remota

Tutto Napoli SPORT

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "A quel punto s’insisterebbe con Benitez.

Esonero da escludere, al momento, per Gattuso.

Quella delle dimissioni resta, comunque, un’ipotesi molto remota: il tecnico ha già lasciato intendere di non pensarci affatto.

Dimissioni che il club non respingerebbe.

Il suo Napoli, tuttavia, è allo stremo, i giocatori non lo seguono più e persino il suo urlare in panchina si perde nel nulla"

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Napoli, passata la paura per Osimhem dal nostro inviato Marco Azzi 22 Febbraio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. Mertens a disposizione. L'attaccante belga è tornato a Napoli dove aver svolto ad Anversa un nuovo lavoro sulla caviglia sinistra infortunata lo scorso 16 dicembre durante Inter-Napoli. (La Repubblica)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si proietta a quello che potrà essere il futuro del Napoli. Aurelio De Laurentiis è orientato a cambiare il progetto azzurro, Ringhio a giugno sicuramente non sarà più l'allenatore del Napoli. (AreaNapoli.it)

È un lungo addio seminato di veleni: lo scombiccherato Napoli di quest’anno è 7° in classifica, fuori dalla zona-coppe e ad un passo dall’eliminazione in Europa League, ultimo obiettivo rimasto. A Napoli rischia Gattuso (IlNapolista)

Ne ha contestato l’atteggiamento tattico, alcune scelte, e per evitare ulteriori tensioni, ha imposto il silenzio stampa" (Tutto Napoli)

Il contratto di Giuntoli scadrà nel 2024 ma, stando a quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, i rapporti tra il ds e Aurelio De Laurentiis si sarebbero fortemente raffreddati , arrivati ad un formalismo di facciata che attenderebbe solo una prossima scadenza. (Calciomercato.com)

I nomi di Ivan Juric e Vincenzo Italiano attraggono non poco De Laurentiis, come vi abbiamo riportato già diverse settimane fa Il Napoli resta comunque in corsa per un posto europeo, ma a fine stagione De Laurentiis potrebbe puntare su un nuovo progetto tecnico-tattico. (CalcioMercato.it)