Emma Raducanu tra passato, presente e futuro

Emma Raducanu tra passato, presente e futuro
Approfondimenti:
Sportface.it SPORT

Scendendo nei dettagli del gioco di Raducanu, coach Albanesi spiega che Emma “è impressionante quando, durante lo scambio, sale l’intensità: riesce a tenere il baricentro basso e va velocissima con la mano

Emma Raducanu tra passato, presente e futuro. by Alessandro Nizegorodcew. Emma Raducanu_Ray Giubilo. “Sfortunatamente noi giocatrici non possiamo scommettere sul tennis, altrimenti oggi avrei portato a casa lo stesso montepremi della Raducanu”. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Il momento che mi sono sempre immaginata fin da piccola era proprio la festa immediatamente dopo il match-point, proprio come è successo. La cosa più importante che ho imparato da questo torneo è come recuperare fisicamente dopo così tante vittorie una dopo l’altra. (LiveTennis.it)

Voleva solo ricomprare le Airpods, ha vinto 2 milioni: la vita di Emma Raducanu stravolta in un mese Con il trionfo agli Us Open, Emma Raducanu è diventata la prima giocatrice di tennis, sia maschile che femminile, a vincere un titolo del Grande Slam partendo dalle qualificazioni. (Sport Fanpage)

La sfida tra teenager ha messo definitivamente in luce la grinta di Emma Raducanu, britannica di origini rumene e cinesi, n. L'ultima ad aver ottenuto un traguardo così "perfetto" agli US Open era stata Serena Williams nel 2014. (Rai Sport)

Emma Raducanu: la 18enne entra nella storia del tennis con la vittoria finale degli US Open

Oggi era attesa a Lussemburgo per le qualificazioni di un Wta 250 Mai nessuno, né donna né uomo, si era annesso un titolo Slam partendo dalle qualificazioni. (Corriere della Sera)

Con parole piene di emozione dopo aver vinto gli Us Open di tennis, Emma Raducanu commenta alla BBC news la sua vittoria da record. Penso decisamente che sia il momento di staccare da qualsiasi pensiero futuro o da qualsiasi piano, da qualsiasi programma (leggo.it)

La britannica Emma Raducanu batte la canadese Leylah Fernandez 6-4, 6-3 partendo dalle qualificazioni e non perdendo un set. Sul 5-2 durante il secondo set, Raducanu aveva bisogno solo di un punto in più per vincere. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr