Messi, spavento in aeroporto per un falso allarme bomba

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il blaugrana ha poi raggiunto la famiglia in vacanza a Miami. lo spavento. L’argentino è volato martedì a Buenos Aires per sbrigare alcune pratiche relative al rilascio del visto per entrare negli Usa, dove è giunto ieri per godersi le meritate vacanze.

Solo uno spavento, per fortuna, che non ha comunque intaccato l’entusiasmo per l’accordo con il Barcellona

Ma il volo è stato ritardato di due ore a causa di una telefonata anonima che avvisava le autorità portuali della presenza di un ordigno nella zona destinata ai check-in. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il messaggio è arrivato all'orecchio della Pulce, che dopo aver appreso questa vicenda ha registrato il video per il suo tifoso speciale. (Fanpage)

Grande spavento per Messi, il suo jet privato fermato per allarme bomba. L’aeroporto internazionale di Islas Malvinas, dopo l’allarme bomba, è stato subito evacuato e sono stati messi in atto tutti i protocolli di emergenza. (Chiamarsi Bomber)

Il calciatore classe 1987 ha completato così il suo post: "Che meravigliosa follia!!! La foto di sport con più ‘like’ nella storia di Instagram è quella di Lionel Messi con la Copa America Lionel Messi è il nuovo re di Instagram. (Sport Fanpage)

Infatti anche i tifosi della Pulce di tutto il mondo hanno voluto gioire insieme al proprio idolo, e quale luogo migliore se non i social network del fenonemo azulgrana. eo Messi è riuscito finalmente a realizzare il suo sogno: vincere un titolo con la nazionale argentina. (Tuttosport)

Incredulo il signor Hernán ha affermato: "Siamo arrivati ​​a Messi, non accade tutti i giorni I due si sono abbracciati e hanno iniziato a piangere insieme, mentre il telefono passava di mano in mano tra i familiari. (Sport Fanpage)

L’anno prossimo il contratto scade e, c’è da giurarci, ora che Messi sarà confermato partirà un’asta. Che, dopo la grande crisi, sta riprendendo pieno possesso di quello che per lui è molto più di un club: è casa (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr