Giudice Sportivo: tre giornate di squalifica per Tentardini

Giudice Sportivo: tre giornate di squalifica per Tentardini
Tutto Lega Pro SPORT

ROSSI GIAN MARIA (IMOLESE) per proteste verso l'arbitro e comportamento non regolamentare.

BERARDI FILIPPO (VIBONESE) per comportamento offensivo verso un addetto federale durante la gara (rapp.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR). PEDRINI MATTEO (BISCEGLIE). PIANA LUCA (PONTEDERA). GRESELIN SIMONE (GIANA ERMINIO). MIGNANELLI DANIELE (MODENA). TENTARDINI ALBERTO (TERAMO). (Tutto Lega Pro)

Su altre testate

Squalificato per un turno anche Ivan Juric, espulso durante il match contro il Cagliari. (Cagliari News 24)

Giudice Sportivo, 11 squalificati. Alessandro Bastoni (Inter). Marcelo Brozovic (Inter). Bryan Cristante (Roma). Pedro Pereira (Crotone). Manuel Lazzari (Lazio). Joaquin Correa (Lazio). Adrien SIlva (Sampdoria). (Fantacalcio ®)

Vicenza): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). JAROSZYNSKI Pawel Kamil (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). (tuttosalernitana.com)

Squalificati Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo per la 30^ giornata

Il Giudice Sportivo Not. SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA. ALMICI ALBERTO (PALERMO) per atto di violenza verso un avversario in azione di gioco. (Tutto Lega Pro)

Bernardeschi è positivo ma Juve-Napoli si giocherà. “Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita”. (Corriere dello Sport.it)

Sono 9 i giocatori che sconteranno la squalifica nella 30^ giornata di campionato. Le squadre più colpite sono Lazio e Fiorentina: Inzaghi non potrà contare su Lazzari e Correa, Iachini deve rinunciare a Pulgar e Ribery. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr