Lenovo Legion Y25-25, la recensione – RecensioneVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Lenovo Legion Y25-25, la recensione – RecensioneVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Vediamo più nel dettaglio le caratteristiche del prodotto.

| Recensioni giochi

La recensione del Lenovo Legion Y25-25, un monitor 1080p da 240Hz che punta al compromesso tra prezzo e caratteristiche da gaming competitivo.

La nostra recensione del Lenovo Legion Y25-25, parla di un monitor IPS 1080p da 24.5 pollici che combina Free-Sync Premium, compatibilità con la tecnologia G-Sync e un’ergonomia elevata con un refresh da 240Hz, ottimo per gli eSport e per chi in genere preferisce immagini decisamente fluide. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Dotati della nuova versione del software iCUE e di un massiccio tappetino RGB Corsair 700M, ci siamo misurati con la recensione del Corsair Sabre RGB PRO Champion Series, il nuovo mouse Corsair, rivelato ufficialmente oggi, che rispetto al precedente Sabre compie un balzo in avanti netto in quanto a caratteristiche, ma torna su sentieri più tradizionali dal punto di vista della forma, inseguendo un peso da mouse ultraleggero. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

In attesa di vedere i frutti di questa mossa, però, abbiamo deciso di ricordare un’ultima volta … | Video giochi Una selezione dei giochi usciti solo su una qualche console Microsoft e che rimpiangiamo di aver giocato: ecco le peggiori 10 esclusive Xbox. (HelpMeTech)

Ghostbusters: Legacy, la prima clip video del nuovo film mostra un ritorno storico – VideoVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

I modelli Pro mostrano una tripla fotocamera posteriore alloggiata in un modulo di forma quadrata (singola nel Mini); il frontale di iPad mini non esibisce particolari differenze rispetto al modello in commercio: spicca sempre la fotocamera collocata nella cornice superiore e c’è ancora il tasto home sul bordo inferiore (HelpMeTech)

Ghostbusters: Legacy torna a mostrarsi con una prima clip tratta dal nuovo film in produzione, che mostra il ritorno di un elemento storico della serie. Ghostbusters: Legacy, il nuovo film della celebre serie cinematografica, torna a mostrarsi dopo diversi mesi con la prima clip ufficiale tratta dalla pellicola che segna il ritorno degli acchiappafantasmi sul grande schermo, e a quanto pare anche di un certo incubo diventato un vero e proprio classico. (HelpMeTech)

Louden spiega ad esempio che uno degli obiettivi era fare in … | Notizie giochi PlayStation 5 4, ci parla del Ciclo nel quale è intrappolata la protagonista dell’esclusiva PS5. Housemarque Games ha rilasciato un nuovo video dedicato a Returnal, il rogue-lite sci-fi horror esclusiva PS5 in arrivo a fine aprile. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr