Da Milano a Milano: il giro del mondo di Zlatan in cinque derby

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ora ne ha quasi 40 e si gioca lo scudetto con il Milan, dopo aver segnato nel derby di Barcellona, Los Angeles e Manchester

Ibra e i derby, storia infinita a cui prima o poi bisognerà togliere "in".

Dalla prima stracittadina in maglia Inter a 25 anni a quella di adesso con il Milan, passando per Manchester e Los Angeles: così è diventato. Benjamin Ibra. Per chiudere il cerchio manca un pezzettino. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Significa per per la seconda sera sarà impossibile per il campione svedese essere a Sanremo. Non farà avanti e indietro dalla Riviera, ma si fermerà qualche giorno con un preparatore personale. (Tutto Juve)

La questione assenza-presenza do Ibrahimovic a Sanremo continua a tenere banco. Lo scrive il Corriere della Sera, che si sofferma sull’argomento. (Milan News)

Ma al di là di Ibra a noi l'unica cosa che interessa è vincere il derby. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Antonio Conte, durante la conferenza stampa alla vigilia della contro il Milan. (Milan News)

Come evidenzia Corriere della Sera, Ibrahimovic ha un conto in sospeso da risolvere. Perché lo svedese, in questo preciso momento, ha in testa una sola cosa: il derby con l’Inter. (Milan News)

Significa per per la seconda sera sarà impossibile per il campione svedese essere a Sanremo. Non farà avanti e indietro dalla Riviera, ma si fermerà qualche giorno con un preparatore personale. (TUTTO mercato WEB)

Il Festival ha bisogno di stelle, il Milan contro l’Inter pure. Stava in Italia da qualche mese, giocava nella Juve, aveva un allenatore che lo tempestava con i video di Marco van Basten – convinto che potesse diventare un grande come l'olandese – e chissà se se lo ricorda (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr