Meteo MONOPOLI: oggi e domani nubi sparse, Giovedì 14 pioggia e schiarite

iL Meteo INTERNO

Giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima di 16°C e massima di 19°C. Previsioni Meteo Monopoli Monopoli, Martedì 12 Ottobre: giornata caratterizzata da qualche nube sparsa.

Mercoledì 13 Ottobre: giornata caratterizzata da pioggia anche persistente, temperatura minima di 16°C e massima di 18°C.

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 17°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 23 sarà di 15°C

Meteo MONOPOLI: oggi nubi sparse, Mercoledì 13 pioggia, Giovedì 14 sereno. (iL Meteo)

La notizia riportata su altri media

Tra gli appassionati più interessati a questa disciplina, sicuramente c'è chi avrà visto, negli ultimi giorni, che sono uscite delle tendenze meteo tra dicembre e febbraio. Puntualmente, tra settembre e ottobre saltano fuori come funghi le previsioni meteo sull'inverno. (MeteoGiuliacci)

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 4°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 22 sarà di -2°C. Generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima -2°C, massima 4°C. (iL Meteo)

Entro sera, rovesci e temporali diffusi, anche forti sul Basso Tirreno in mare e sulla Sicilia settentrionale, soprattutto tra Palermitano e Messinese, ma anche verso il Catanese settentrionale in serata. (MeteoWeb)

Sul resto d'Italia ci penserà l'espansione dell'alta pressione a garantire il bel tempo con sole prevalente e cielo terso. Maltempo sulle Adriatiche. Il tempo tenderà a peggiorare sulla Romagna e successivamente su Marche e Abruzzo ed entro sera su gran parte del Sud. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ricco e prestigioso il cast: Antonello Angiolillo (Dante), Andrea Ortis (Virgilio), Myriam Somma (Beatrice), Noemi Smorra (Francesca, Matelda), Angelo Minoli (Ulisse, Guido Guinizzelli). (Corriere di Lamezia)

Forti venti da nord-est ovunque, specie al centro e sulla Sardegna Un altro aspetto importante di questo episodio saranno i forti venti settentrionali che si abbatteranno soprattutto sul settore centro-meridionale italico, accompagnando un sensibile calo delle temperature. (MeteoLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr