Pisacane: «La mentalità vincente si costruisce in questo modo: vivendo ogni partita come una finale»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari Primavera, ha rilasciato un’intervista in seguito alla vittoria maturata in Coppa Italia. Le sue dichiarazioni Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari Primavera, giorni fa ha raggiunto l’accesso alla finale in Coppa Italia. In merito, il mister ha rilasciato un’intervista all’Unione Sarda. Di seguito le sue parole: ENTUSIASMO – «Assolutamente. Le vittorie donano fiducia e spinta, persino per il campionato. (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Ciò non significa che è pronta, al 100%, ad allontanare Conegliano dal suo trono europeo, ma sarebbe quantomeno sorprendente assistere a una semifinale-monologo dell'Imoco, sebbene manchino quasi due mesi all'appuntamento. (Eurosport IT)
Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari Primavera, ha rilasciato un’intervista in seguito alla vittoria maturata in Coppa Italia. Le dichiarazioni (CagliariNews24.com)
Un risultato atteso per Paola Egonu e compagne dopo che all'andata le ragazze di Stefano Lavarini si erano imposte con il medesimo tabellino, tuttavia erano necessari due set per garantirsi il passaggio del turno. (Sport Mediaset)
Una Final Four che vede Scandicci al suo esordio vedersela con una habituée come il Vakifbank di Guidetti mentre Conegliano e Milano daranno vita al replay della finale dello scorso anno. Milano va in Final Four di Champions League e con lei sono tre le squadre italiane che, proprio a Istanbul, giocheranno il 3 e il 4 maggio per tenere in Italia il trofeo (Conegliano è il detentore). (La Gazzetta dello Sport)
Sfida di alto livello per la Primavera del Cagliari, che si prepara ad affrontare l’Inter in un match cruciale per la stagione. Il tecnico Fabio Pisacane ha parlato della gara in un’intervista rilasciata a L’Unione Sarda. (CagliariNews24.com)
La Numia Vero Volley Milano, con una prestazione davvero importante sul difficile campo dell’Eczacibasi Istanbul, conquista l’accesso alla Final Four della Champions League femminile ad Istanbul . (ivolleymagazine)