Romanisti grondanti passione: in due giorni staccati oltre 15mila abbonamenti

Il Romanista SPORT

Al momento (nella serata di ieri) mancano all'appello circa quattrocento abbonamenti per dichiarare il cuore del tifo sold out.

C'è ancora tempo fino a domattina alle 11 per conservare il posto precedente, poi la vendita diventerà completamente sgombra da paletti.

Da lì poi si è generato l'ulteriore bug del sold out della Curva Sud, rivelatosi ben presto privo di fondamento.

Poi se possibile di superare l'ultimo dato, quello relativo alla campagna abbonamenti del 2019-20, la stagione interrotta dalla pandemia

Tutto in meno di 48 ore di campagna abbonamenti. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Pochi minuti dopo l'apertura della vendita libera, scattata alle 12 di oggi, i pochi posti rimanenti nel settore più caldo del tifo sono stati polverizzati, e il settore centrale è andato sold out. Anche la parte laterale della Curva Sud è terminata. (Il Romanista)

Lunedì è scattata la campagna abbonamenti della Roma, che sta procedendo a gonfie vele. La Curva Sud centrale e laterale sono sold out. (Voce Giallo Rossa)

Sono stati polverizzati i 500 posti rimanenti tra la Curva Sud centrale e quella laterale – Da martedì la Roma ha aperto la nuova campagna abbonamenti. (RomaNews)

Insomma, l’amore per la Roma e l’effetto Mourinho stanno generando un incredibile successo anche sugli spalti. a campagna abbonamenti viaggia a gonfie vele. (Corriere dello Sport.it)

Il team AS Roma Premium è disponibile per trovare insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze Dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre è iniziata la vendita libera e si procede verso i 20.000 abbonamenti. (Voce Giallo Rossa)

Superate le enormi criticità che hanno caratterizzato il primo giorno della nuova campagna abbonamenti giallorossa "Per innamorarsi ancora", la risposta dei tifosi è stata incredibile Oltre 14 mila abbonamenti staccati, quasi 600 tessere ogni ora, 10 al minuto: questo l'incredibile dato delle prime 24 ore della nuova campagna abbonamenti giallorossa. (Repubblica Roma)