Covid Italia, fonti: governo valuta stato d'emergenza fino al 31 dicembre

Adnkronos INTERNO

Valutazioni sono in corso in queste ore, anche se la decisione ultima verrà presa dalla cabina di regia.

C'è attesa perché verranno decisi i nuovi parametri per le assegnazioni dei 'colori' alle Regioni, una necessità legata anche al fatto che - vista la curva epidemiologica in ripresa - sarebbero molte quelle a finire in zona gialla a stretto giro

Non solo la scuola, ma anche il tema dello sport - con il ritorno del pubblico negli stadi - dovrebbe rimanere fuori dalla discussione del Consiglio dei ministri. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Coronavirus, stato d’emergenza prorogato al 31 ottobre. MODENA- Sono 162 i pazienti in rianimazione per Covid in Italia, in aumento di sei nel saldo tra entrate e uscite rispetto alle 24 ore precedenti: dati che sembra abbiano convinto il governo, lunedì 19 luglio, a prorogare lo stato d’emergenza in scadenza il 31 luglio, che verrà fatto slittare almeno fino al 31 ottobre. (SulPanaro)

Tempo prima, Michael era stato anche violentemente percosso dai Mirabello tanto da finire in ospedale. Condanna a 20 anni di carcere per Joselito e Michael Marras, padre e figlio rispettivamente di 53 e 28 anni, per il duplice omicidio, avvenuto a Dolianova il 9 febbraio 2020, dei fratelli Davide e Massimiliano Mirabello. (vistanet)

Saluto con il gomito Coronavirus. Lo stato di emergenza. Come detto in apertura, con il nuovo decreto dovrebbe essere prorogato anche lo stato di emergenza, in scadenza alla fine del mese di luglio Come detto, estendere l’uso del Green Pass significa incentivare gli indecisi a vaccinarsi. (News Mondo)