Inter, col Real serve un'altra marcia. Handanovic fa discutere, calvario Sensi - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Per il centrocampista "distrazione al legamento collaterale mediale", tutto ok per il difensore. Sprecona davanti e instabile dietro, con un Handanovic più insicuro che mai: questa l'Inter uscita da Marassi.

Ma preoccupazione sì e riguardano le condizioni di Stefano Sensi, alle prese con l'ennesimo infortunio.

Due punti persi e un passo indietro per i nerazzurri, chiamati mercoledì a una prestazione. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il fischietto di Berlino guiderà la squadra arbitrale tutta tedesca composta dagli assistenti di campo Rafael Foltyn, Christian Gittelmann e il quarto ufficiale Daniel Schlager. (Fcinternews.it)

L'articolo Fairphone 4 5G, debutto imminente: prime specifiche e immaginiHDblog. (HelpMeTech)

La gestione sciagurata degli ultimi minuti in cui si decise di giocare all’arma bianca contro un Real ormai capace solo di singole ripartenze ci fece buttare via un pareggio che aveva il sapore di qualificazione. (Calciomercato.com)

In alternativa, è possibile usare i pelati, aggiungere poco sale grosso e coprire con coperchio. I fusilli al sugo di tonno, sono un primo piatto semplice, saporito che si prepara in poco tempo. (Informazione Oggi)

Ecco il video con la Top 10 scelta dall’Inter per l’occasione. TOP 10 GOL – Sale l’attesa. Senza dimenticare, ovviamente, la doppietta di Roberto Baggio in Champions League a San Siro. (Inter-News)

Da capire se il difensore ce la farà a tornare a disposizione per il match di Champions League contro la squadra di Ancelotti Resta incerto il recupero del difensore in vista dell'esordio stagionale in Champions League. (Fcinternews.it)