Milan, problema per Camarda? Ecco perché ha lasciato il ritiro dell’Under 19

Milan, problema per Camarda? Ecco perché ha lasciato il ritiro dell’Under 19
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Una notizia non del tutto positiva arriva direttamente dal ritiro dell'Italia Under 19, dove Francesco Camarda, attaccante del Milan, ha lasciato il ritiro per un piccolo problema. I giovani azzurri torneranno in campo, infatti, nella giornata odierna e saranno impegnati fino al 10 settembre in un torneo internazionale in Croazia. Qui si terranno le sfide contro Inghilterra e Germania oltre ai padroni di casa, ovviamente. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Italia U19: in gol il milanista Sia nel pareggio con l'Inghilterra Gli Azzurrini di Bernardo Corradi, però, non sono riusciti a sfruttare al massimo il vantaggio meritatamente accumulato nel corso del primo tempo, che a pochi minuti dall'intervallo li avevano visti sopra addirittura di due reti a zero. (Milan News)

Gli Azzurrini faranno il loro esordio nella competizione mercoledì 4 settembre (ore 17) contro gli inglesi al Nedelišće Stadium, prima di affrontare sabato 7 (ore 15) i tedeschi al Podravina Stadium di Ludbreg e, infine, martedì 10 (ore 11) la Croazia, nuovamente a Čakovec. (Calciomercato.com)

Saranno indisponibili per la sfida il giovanissimo Camarda del Milan e Ramaj dell'Atalanta: al loro posto subentrano Cisse dell'Hellas Verona e il terzino giallorosso Filippo Reale. L'Italia Under 19 sfiderà mercoledì 4 settembre alle 17.30 l'Inghilterra in una gara amichevole. (Gazzetta Regionale)

Gli Azzurrini pareggiano 2-2 contro l'Inghilterra al debutto in Croazia. Bollini: "È stata una partita di alto livello"

Due giovani promesse del vivaio del Milan, Francesco Camarda e Mattia Liberali, sono stati convocati nella Nazionale Italiana Under 19 e oggi scenderanno in campo per il Torneo Internazionale in Croazia (Milan News 24)

È passato poco più di un mese da quando il gol di Fortuny al 100' ha condannato l'Italia a fermarsi in semifinale in occasione degli ultimi Europei Under 19. Gli azzurrini di Alberto Bollini sono pronti infatti a tornare in campo per il Torneo amichevole internazionale che si giocherà in Croazia dal 4 al 10 settembre. (Sprint e Sport)

Parte con un pareggio l'avventura della Nazionale Under 19 in Croazia, che viene rimontata sul 2-2 dall'Inghilterra nella 1ª giornata del torneo amichevole internazionale, in programma da oggi al 10 settembre. (FIGC)