Buon compleanno Mark Karpeles

Cryptonomist Cryptonomist (Economia)

La bancarotta di Mt Gox ha scatenato l’ira dei vari utenti, veri e propri creditori della situazione, i quali vogliono essere risarciti per quanto hanno perso nell’attacco.

Karpeles nel frattempo si è detto pronto per una nuova impresa, sempre in Giappone perché non può lasciare il Paese.

Su altri giornali

Capitalizzazione totale di mercato. Bitcoin. Dopo una breve correzione, il prezzo di bitcoin ha trovato supporto vicino al livello di 9.400 USD. Nel complesso, il prezzo di bitcoin viene ora scambiato in una zona rialzista al di sopra della zona di supporto di 9.200 USD. (Cryptonews)

Nel corso dell’ultima settimana, Cardano ha letteralmente calamitato lo sguardo dei criptofans con un clamoroso rally, il quale ha permesso alla sua quotazione di aumentare nell’ordine del 45%. Un lavoro che permetterebbe a Ethereum e Cardano di assumere un ruolo sempre più prezioso nella vita di ogni giorno, senza legare il proprio destino alla pura speculazione. (La Voce Sociale)

È interessante notare che gli italiani vogliono anche combattere le “notizie false” usando la tecnologia blockchain. L’aspetto chiave per proteggere il Made in Italy coinvolge in maniera diretta lo sviluppo e l’implementazione di nuove tecnologie come la Blockchain. (Bitecoin)

Poiché i token con leva esistono sulla blockchain di Ethereum in quanto token ERC20, puoi seguirli in modo trasparente e tenerli in un portafoglio Ethereum personale. Per rendere possibili token con leva, FTX emette (e riscatta) questi token sotto forma di token ERC20 sulla blockchain Ethereum (ETH). (Cryptonews)

È probabile che il prezzo dell’ETH salga verso i $ 285- $ 300 se cancella la zona di resistenza di $ 248. Ethereum punta a nuovi massimi locali contro la sua coppia di trading Bitcoin. (Criptovalute24)

La nuova era dei nuovi Bitcoin, oggi in ripresa dopo un traballante inizio anno, ha certamente il potenziale per inaugurare un nuovo ordine finanziario e magari perchè no, ritornare ai 20 mila dollari di quotazione raggiunti il 17 dicembre del 2017. (Contattolab)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.