Liliana morta, il giallo: non ci sono indagati. Il marito parte offesa nomina un avvocato

ilgazzettino.it INTERNO

IL GIALLO DI TRIESTE Il procuratore: «Nessuna conferma dalla Tac che quella donna. GIALLO DI TRIESTE Trovata morta nel bosco, l'ultima mattina di Liliana e le due. GIALLO DI TRIESTE Liliana Resinovich, il marito: «Non c'entro nulla, ma non. GIALLO DI TRIESTE Trovata morta nel bosco, la testa di Lilli in due sacchetti di. TRIESTE Liliana svanita nel nulla dal 14 dicembre, il marito: «Sono

È stato inoltre nominato, sempre oggi, un medico legale di parte, Raffaele Barisani, che ha già preso contatti con il medico legale della Procura con cui si relazionerà per ogni valutazione al riguardo. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Ha seguito il caso di Liliana Resinovich fin dal primo giorno. È aggiornata su ogni dettaglio della triste vicenda, inclusi gli ultimi sviluppi, e da quanto emerso finora si è fatta un’opinione ben precisa. (Il Messaggero Veneto)

Il messaggio del fratello di Liliana e la telefonata senza risposta di Claudio Sterpin. Alle 9:20 il fratello Sergio Resinovich ha mandato un messaggio a Liliana. Si tratta di 58 minuti, tra la telefonata della donna all’amico Claudio Sterpin alle 8:22 e il messaggio senza risposta del fratello Sergio alle 9:20. (Virgilio Notizie)

Visintin aggiunge anche "ho molta fiducia nella Polizia, e non ho avuto nessuna richiesta di non allontanarmi "È un momento troppo forte, l'ho riconosciuta subito, aveva un orologio che le avevo regalato io, però non ho visto nessun trauma", spiega Visintin, "c'è bisogna della verità e di giustizia, sono affranto". (triestecafe.it)

Ci sono ancora tanti misteri intorno alla scomparsa e alla morte di Liliana Resinovic, donna uscita di casa il 14 dicembre e trovata morta poco lontano dalla sua abitazione, a Trieste, il 5 gennaio. Liliana Resinovich: il rapporto di coppia. (Notizie.it )