Fiorentina, Saponara: “Sarei contento di rimanere qui”

Calcio In Pillole SPORT

Conoscendo già il Mister, sicuramente parto avvantaggiato rispetto ai miei compagni, ma ogni calciatore avrà modo di capire le richieste tattiche”.

Ci sono buone probabilità che io possa rimanere in viola per questa stagione e ne sarei contento.

Adesso mi godo tutto quello che arriva, voglio divertirmi a giocare e nel dare una mano a chi mi sta intorno”

I primi anni ad alti livelli mi hanno un po’ segnato, ma a vent’anni si fanno tanti errori. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

A scriverlo è il Corriere Fiorentino, secondo cui a Vincenzo Italiano l'ex Empoli piace molto e così la Viola starebbe seriamente pensando di tenerlo (TUTTO mercato WEB)

Ho la sensazione che gli sia mancata la forza per esaltare le sue qualità. Per me non è un giocatore finito, ha bisogno di sentirsi importante e la capacità dell'allenatore è quella di saper tenere dentro giocatori come lui" (Viola News)

Serve applicazione massima da parte di tutti, chi non recepisce esce. Com’è il calcio di Italiano? QUASI ZEMAN. (Fiorentina.it)

Al terzo posto la Roma con 27.25 milioni. Viola preceduta soltanto dal Milan con 58.1 milioni. (Labaro Viola)

Anche qui la Fiorentina ha preso solo 4 gol in più della Lazio, ma ne ha segnati ben 18 meno. Senza segnare 70 gol sarà difficile stare agganciati al treno della Europa League (Fiorentina.it)

Lo scorso anno pensavo che il centrocampo fosse tra i più forti, poi invece la stagione è stata completamente negativa. Lui come Vlahovic dovranno dimostrare, la forza di un giocatore è mettersi in discussione ogni settimana e replicare quanto fatto l'anno scorso. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr