Verso Atl.Madrid-Milan, i convocati di Pioli: prima in Champions per Messias, torna Daniel Maldini

Verso Atl.Madrid-Milan, i convocati di Pioli: prima in Champions per Messias, torna Daniel Maldini
Milan News SALUTE

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'importanza di De Paul: "Con la qualità che ha e la grinta che mette nelle partite e negli allenamenti, potrà fare grandi cose in questa squadra e potrà rimanerci per tanto tempo" Felice a Madrid". (TUTTO mercato WEB)

Javi Moreno, ex attaccante di Atletico e Milan, parla alla vigilia della sfida Champions tra le due squadre del suo passato: “L'Atlético è favorito, visto che in generale ha una squadra migliore del Milan. (Calciomercato.com)

Atletico Madrid-Milan (calcio d'inizio alle ore 21 in diretta tv su Amazon Prime Video) è una gara valevole per la quinta giornata nel gruppo B di Champions League. Dall'altra parte Simeone deve fare a meno dello squalificato Felipe oltre agli altri indisponibili Trippier, Saponjic e Joao Felix. (Calciomercato.com)

Champions League, Tonali: "Milan a Madrid per vincere"

Finora in Champions League ci sono mancati i tre punti, dunque dovremmo fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti”. In attesa di capire se sarà titolare oppure se partirà dalla panchina, Sandro Tonali ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in vista del match tra Atletico Madrid e Milan (MilanLive.it)

Sono molto felice di giocare qui". Angel Correa, attaccante dell'Atletico Madrid, ha parlato ad As alla vigilia della partita contro il Milan: "È chiaro che, dopo aver perso le due partite contro il Liverpool, giocheremo le ultime due partite per vincere e per crescere come squadra. (Calciomercato.com)

Può essere la gara - racconta Tonali - che a livello emozionale può dare una carica che può fare la differenza. La passata stagione - ammette il centrocampista - la mia rendita è stata bassa e quindi quest'anno salta all'occhio (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr