Antonella Viola dice no alla corsa per la presidenza del Veneto: «Sono una scienziata e non vogliono perdere l'autonomia» - Il video

Antonella Viola dice no alla corsa per la presidenza del Veneto: «Sono una scienziata e non vogliono perdere l'autonomia» - Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Il rifiuto dell'immunologa alla candidatura del centrosinistra, con ringraziamenti. «Onorata, ma il rischio è quello di perdere quell'autonomia che per me è essenziale nella scienza» Se ne era parlato per il dopo Zaia. L’immunologa Antonella Viola candidata con il Pd per la corsa alle elezioni regionali in Veneto. Ma anche se il centrosinistra l’ha corteggiata ora arriva la risposta definitiva della diretta interessata: no. (Open)

Su altre testate

CLICCA . ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO (TViWeb)

La scienziata padovana ha deciso di declinare la proposta avanzata dal Partito Democratico e dalla coalizione progressista, motivando la propria scelta con la volontà di rimanere libera da vincoli ideologici e partitici. (OggiTreviso)

Regione Veneto, Antonella Viola rinuncia alla candidatura: "Non fa per me, sono una scienziata" (La Stampa)

VIDEO Antonella Viola non si candida col Pd in Veneto: ecco perché

Ci ha pensato a lungo, ha valutato la proposta «lusinghiera» ma alla fine, dopo un weekend di valutazioni, l'immunologa padovana Antonella Viola ha deciso di declinare l'offerta della coalizione di centrosinistra di correre come presidente della Regione Veneto alle prossime elezioni. (Corriere del Veneto)

Chi sono? Persone che non si sono mai interessate alla politica, nella maggior parte dei casi, né del bene degli altri. (Il Gazzettino)

Antonella Viola non correrà come candidata del centrosinistra alla presidenza della Regione Veneto. In un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, la scienziata ha spiegato i motivi del suo no: “Rischierei di perdere la mia autonomia” ha dichiarato l’immunologa pur dicendosi onorata di aver ricevuto questa proposta. (lapresse.it)