I giornali: 16 gennaio | Foto

Sport Mediaset SPORT

€ 500.000.007,00 int.

- Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154

Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap.

(Sport Mediaset)

Su altri media

Di Sebastiano Cascone mercoledì 15 gennaio 2020. Adriana Volpe, nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip, racconta le difficoltà nel diventare mamma. (TVBlog.it)

Adriana Volpe, durante la terza puntata del Grande Fratello Vip, ha parlato di una (brutta) clausola dei contratti Rai che è stata tolta nel 2012. In Rai, infatti, fino al 2011 nei contratti delle artiste c’era scritto: “In caso di gravidanza, l’artista deve dare immediata comunicazione. (Bitchyf.it)

Al terzo anno già aveva iniziato: ‘Basta, io con lei non lavoro più. . Adriana Volpe parla del suo rapporto con Giancarlo Magalli. (Il Messaggero)

Adriano Volpe, duro attacco alla Rai. Il dibattito coinvolge anche Adriana Volpe. Sui nostri contratti Rai fino al 2011 c’era scritto che, in caso di gravidanza, si doveva dare immediata comunicazione all’azienda e l’azienda può recidere il contratto. (Thesocialpost.it)

Adriana Volpe al Gf Vip: la lotta contro Rai a favore della maternità. Alfonso si è un po’ emozionato: “Ti vorrei tanto abbracciare in questo momento. Chiamata da sola nella stanza dei Super Led, il conduttore ha subito mandato in onda un video con le confessioni di Antonella Elia in settimana. (Gossip e Tv)

In tutti i contratti c’era e io per anni, ogni volta che andando a firmare, chiedevo che quella clausola venisse cambiata. (Isa e Chia)