Djokovic si prende Tokyo: "Mi mancano i tifosi, Roger e Rafa: ma qui inseguo la storia"

Djokovic si prende Tokyo: Mi mancano i tifosi, Roger e Rafa: ma qui inseguo la storia
Per saperne di più:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Novak Djokovic, una delle stelle più attese di questi Giochi di Tokyo che aspettano di cominciare, ha seriamente considerato l’idea di non presentarsi.

storia — Anche i Giochi sono felici della scelta di Djokovic.

Io mi nutro dell’energia dei tifosi, è uno dei motivi per cui continuo a giocare anche a 34 anni”.

“Non ci sono né Roger FedererRafa Nadal: non ho fatto molti tornei senza di loro, è strano non vederli

“Di sicuro lui giocherà senza nulla da perdere, come tutti i giocatori con ranking più basso - spiega Djokovic -. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Perdere un elemento chiave come i tifosi significa vedere tutto in modo differente. Queste sono le parole di Novak Djokovic, arrivato a Tokyo per disputare il torneo tennistico valido per le Olimpiadi di Tokyo 2020. (Sportface.it)

Ho sempre immaginato e creduto al 100% nei miei sogni, come se si fossero già realizzati nella mia mente” Novak Djokovic insegue il 'Calendar Golden Slam'. “Sono consapevole di essere in ritardo, ma non è mai troppo tardi per celebrare una vittoria a Wimbledon. (Tennis World Italia)

Del Potro ha risposto simpaticamente a un tweet di Djokovic negli ultimi giorni scherzando proprio sulle due pesanti vittorie ottenute contro di lui ai Giochi Olimpici. Djokovic risponde a Del Potro. Il gigante di Tandil sta seguendo in questo momento una dura fase di riabilitazione e spera di tornare il prima possibile nel Tour ATP. (Tennis World Italia)

Djokovic a Tokyo cerca l’oro e insegue il Golden Slam: “Ora è un obiettivo realistico”

Il serbo è arrivato nella capitale giapponese nel pomeriggio e non ha perso l’occasione di fare un primo allenamento per abituarsi allo stadio dove dovrà giocare tutte le sue partite. Novak Djokovic, numero uno mondiale e principale candidato alla medaglia d’oro olimpica, dopo una stagione in cui ha vinto i primi tre titoli del Grand Slam, si è già allenato questo mercoledì nel campo centrale dell’Ariake Tennis Center, palcoscenico principale del torneo olimpico di tennis . (LiveTennis.it)

In caso di trionfo a New York fra poco più di un mese, Djokovic completerebbe un incredibile Calendar Grand Slam Ad arrestare la sua corsa ci ha pensato il solito Novak Djokovic, autentico dominatore di questa prima metà di stagione. (Tennis World Italia)

Djokovic a Tokyo cerca l’oro e insegue il Golden Slam: “Ora è un obiettivo realistico” Novak Djokovic ha vinto gli Australian Open, il Roland Garros e Wimbledon e sogna concretamente il Grande Slam, per chiudere l’opera deve vincere US Open. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr