No vax: Zaia, ieri ho ricevuto video di 7 minuti di minacce

il mattino di Padova INTERNO

"Ieri ho ricevuto 7 minuti dell'ennesimo video con minacce, l'unica mia colpa è la campagna vaccinale.

Sulla denuncia delle minacce, Zaia ha precisato che "gli uffici procedono ormai d'ufficio.

Se sul palco va uno qualunque può dire anche una cazz., ma se va un medico o un professionista è un'altra cosa".

Lo ha rivelato ai giornalisti il presidente del Veneto Luca Zaia.

Leggi anche Zaia: il 20 settembre in Veneto prima terza dose di vaccino anti-Covid, alla presenza di Figliuolo a Villorba

(il mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

E, quindi, adesso saremmo costretti a discutere anche sul nome di un sito già proclamato ufficialmente Patrimonio dell’Umanità”. Un’Europa che non difende l’identità dei suoi territori, un’Europa che dovrebbe conoscere la storia del prosecco”. (Nordest24.it)

Obbligo vaccinale contro il covid? Zaia ha quindi presentato i numeri aggiornati del bollettino sull'epidemia: nelle ultime 24 ore si sono registrati 429 nuovi positivi che su quasi 47 mila tamponi effettuati sono pari allo 0,9 di incidenza, il leggero calo rispetto ai giorni precedenti, i ricoveri sono 320 in totale, 261 nelle aree non critiche (-1), e 56 nelle terapie intensive (-1), di cui l'80% non vaccinati", ha spiegato Zaia (Adnkronos)

La società, fondata nel 2016 e con sede a Montebelluna, è stata accolta dal Presidente della Regione durante il punto stampa odierno a Palazzo Balbi. Si tratta dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Futsal Treviso, unica realtà di calcio a 5 per ipovedenti in Veneto, laureatasi Campione d’Italia 2020-21. (Radio Più)

“E' innegabile - ha aggiunto - che i governatori siano stati in prima linea a gestire la sanità durante la pandemia”. "Nessuna verifica dopo le amministrative, non è in discussione la leadership di Salvini". (TgVerona)

Tamponi molecolari eseguiti sono 9.932 e i tamponi antigenici 37.002. BOLLETTINO DEI CONTAGI IN VENETO----LEGGI E SCARICA. REPORT VACCINAZIONI IN VENETO---LEGGI E SCARICA Le province pi colpite sono Padova +107, Verona +81, Treviso +78 e Venezia +70. (ilgazzettino.it)

L'assessore regionale alla Sanità,, ha specificato che per fine settembre il Veneto punta per la terza dose a una platea ditra, e per fine ottobre ad altre. Abbiamo dato indicazione di riaprire i centri specialistici nelle Ulss per le categorie che andranno incontro alla terza dose. (il mattino di Padova)