MN - Andata a ruba la maglia celebrativa della Supercoppa: presto altre iniziative
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andata a ruba la maglia celebrativa della Supercoppa: presto altre iniziative L'entusiasmo per la vittoria della Supercoppa Italiana non si è ancora spento. Ieri i giocatori del Milan sono atterrati a Milano Malpensa indossando tutti la stessa maglietta celebrativa. Questa stessa t-shirt, secondo quanto appreso da MilanNews.it, è andata letteralmente a ruba, tanto che nello store di Casa Milan ne sono rimaste solamente due. (Milan News)
Su altri media
Giulia Benedetti Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 13:00) La Supercoppa Italiana è stata esposta da oggi nel Museo di Casa Milan e ci rimarrà fino a sabato mattina. Ecco le ultime (Il Milanista)
Daniele Triolo Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 12:46) La vittoria della Supercoppa Italiana ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi milanisti che nelle ore successive al fischio finale hanno fatto registrare un picco di vendita dei biglietti per Milan-Cagliari. (Pianeta Milan)
PRESENZA FONDAMENTALE. Un aiuto fondamentale, sottolineato dai tesserati al microfono nel post gara. (Calcio Casteddu)
Come appreso dalla redazione di Milannews24, domani a San Siro, prima del calcio d’inizio di Milan-Cagliari, ci saranno le celebrazioni per la vittoria della Supercoppa Italiana contro l’Inter a Riyadh. (Milan News 24)
Verso Milan-Cagliari, sarà un’atmosfera pazzesca al Giuseppe Meazza. Il trequartista Nicolas Viola ci tiene a ricordare l’appuntamento (Cagliari News 24)
Domani il Milan tornerà in campo in Serie A, per la prima volta da quando Sergio Conceicao è il nuovo allenatore ma anche per la prima volta da quando i rossoneri hanno conquistato lunedì scorso la Supercoppa Italiana a Riyad. (Milan News)