I leader mondiali alla sfilata dei dazi di Trump - Striscia la notizia Video

I leader mondiali alla sfilata dei dazi di Trump - Striscia la notizia Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
mediasetinfinity.mediaset.it ESTERI

La politica protezionistica di Trump e l'imposizione dei dazi ha ispirato questo video generato dall'IA, oggi virale. Ecco a voi la sfilata di moda "a base dazi" che vede come modelli e modelle i maggiori leader mondiali: da Xi Jinping, a Macron passando per Ursula von der Leyen e Milei (mediasetinfinity.mediaset.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline. (Libero)

L'indice Stoxx del settore Luxury perde il -3,4% a valle delle decisioni sui dazi, scivolando sui minimi degli ultimi cinque mesi. Dall'inizio dell'anno la performance è in rosso del -6%. (Websim.it)

S&P ritiene che vi sia un grado di imprevedibilità elevato nell’attuazione delle politiche commerciali da parte dell’amministrazione statunitense e nelle possibili risposte, in particolare per quanto riguarda i dazi, nonché nei potenziali effetti su economie, catene di approvvigionamento e condizioni creditizie a livello globale. (Milano Finanza)

I dazi fanno tremare anche l'alto di gamma. Nel 2025 il mercato del lusso tornerà in negativo (-2%)

In cinque giorni Nike ha perso il 13% in Borsa. Il 95% della sua produzione è fra Vietnam, Cina e Indonesia, fortemente colpiti dai dazi Usa. (fashionmagazine.it)

Una provocazione politica che sta facendo discutere. Diventa virale una clip satirica generata con l’IA in cui Donald Trump, Elon Musk e JD Vance appaiono come operai in una fabbrica di scarpe. (affaritaliani.it)

Lo spettro dei dazi di Trump inizia a farsi sentire. Mentre i mercati oggi iniziano il rimbalzo dopo le pesanti perdite di ieri, sul lusso grava di nuovo lo spettro di un’inversione di tendenza. (pambianconews.com)