DAZN rifiuta la proposta economica di Sky

DAZN rifiuta la proposta economica di Sky
Per saperne di più:
Forza Parma SPORT

Ieri Sky, tramite una lettera, aveva chiesto a DAZN – detentore dei principali diritti televisivi sulla Serie A per il prossimo triennio – di poter mettere a disposizione la propria applicazione su Sky Q, affinché gli abbonati potessero usufruire sia delle partite acquisite da Sky che di quelle detenute dal concorrente.

Ovviamente, tutto condito da un’iniezione monstre di denaro: un’offerta di almeno mezzo miliardo di euro. (Forza Parma)

Su altre testate

E allora chissà che cambiando i termini dell’offerta, più avanti non si possa trovare un punto d’intesa E a stretto giro di posta, probabilmente con l’inizio di luglio, lo farà anche Tim, attraverso il suo TimVision. (Pagine Romaniste)

Il Sole 24 ore ha parlato di una proposta da mezzo miliardo. Sky ha chiesto dunque a Dazn di mettere a disposizione sul satellitare e sull'app di Sky Q le partite che in questo momento sono in esclusiva della piattaforma streaming. (Pianeta Milan)

Intanto Sky si trova alle prese con un fronte che si sta aprendo proprio in queste settimane, ovvero la fuga di molti abbonati del settore sport. Il rischio è che sia proprio Now, come sta avvenendo, ad attirare gli abbonati a Sky con un tariffario decisamente più conveniente (IL GIORNO)

Diritti Tv Serie A 2021 - 2024, no DAZN a offerta Sky. Prosegue lavoro con Tim

La A per ora resta solo in streaming. vedi letture. Sfuma in poche ore il possibile colpo di scena sui diritti tv per la serie A. DAZN ha infatti rifiutato l'offerta da 500 milioni di euro avanzata a Sky ieri, per avere nel proprio bouqet un canale satellitare di DAZN e la disponibilità dell’app di DAZN su Sky Q. (TUTTO mercato WEB)

DAZN ha scelto come suo partner commerciale e tecnologico Tim ed ha già annunciato i suoi nuovi prezzi di abbonamento cosa che anche la compagnia telefonica farà a stretto giro. Leggi anche:. Clamorosa offerta di Sky a DAZN (RomaNews)

Sempre all'unanimità le società hanno approvato i rimanenti pacchetti per il territorio estero della Coppa Italia e i Pacchetti In-Flight e In-Ship Niente accordo: Dazn ha respinto al mittente, già nella notte, la proposta di Sky da 500 milioni di euro a stagione con al centro la Serie A (Digital-Sat News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr