Primocanale - Caos autostrade in Liguria, la Juventus arriva a Genova in aereo

Primocanale - Caos autostrade in Liguria, la Juventus arriva a Genova in aereo
Pianetagenoa1893.net Pianetagenoa1893.net (Sport)

Dunque niente autostrada, niente pullman, troppo rischioso e così la formazione bianconera sceglie di imbarcarsi a Torino Caselle e atterrare al Cristoforo Colombo di Genova pur di non restare bloccata nel traffico autostradale ligure divenuto ormai caso nazionale.

Ne parlano anche altre testate

Una scelta singolare visti i soli 124 chilometri tra Torino e il capoluogo piemontese, ma tant’è. Juventus a Genova, lo strano viaggio: 124 chilometri in aereo. (Juventus News 24)

La dirigenza ha scelto di coprire i 180 km che separano Torino da Genova con un volo privato invece di utilizzare il pullman per evitare il rischio che giocatori e staff restino imbottigliati nel traffico e impieghino molte ore per raggiungere la città. (Il Fatto Quotidiano)

:06146120156 Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. (Primocanale)

n viaggio breve, appena 180 km, che la Juve ha però deciso di affrontare in aereo piuttosto che in pullman. Un vero e proprio caos che ha convinto i bianconeri a prendere la decisione di volare a Genova nonostante la breve distanza che separa la città da Torino. (ilBianconero)

Tramite il proprio profilo Instagram, Mirko Antonucci ha lanciato un messaggio di rivalsa: "La forza mentale di un.... Alle 17:30 ieri Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Milan di Pioli. (Voce Giallo Rossa)

Come spiega il Corriere della Sera infatti i tanti cantieri aperti, infatti, stanno rendendo difficili gli spostamenti lungo le arterie della regione, A7, A10 e A26, e in particolare attorno al nodo di Genova e la Juventus ha preferito spostarsi in aereo per la prima volta dopo lo stop dovuto all'emergenza Coronavirus. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti