God of War Ragnarök, al PlayStation Showcase 2021 mostrato un nuovo trailer

God of War Ragnarök, al PlayStation Showcase 2021 mostrato un nuovo trailer
Videogame Zone SCIENZA E TECNOLOGIA

Il gioco si aprirà con un conflitto da Kratos, che cerca di mantenere al sicuro quel che rimane della sua famiglia, e Atreus, che non vuole rimanere in disparte nel conflitto dei nove reami.che saranno presenti in God of War Ragnarök, ciascuno non propriamente contento delle azioni di Kratos:.

Il titolo sarà ovviamente un, ovvero la fine del mondo secondo la mitologia nordica.

God of War Ragnarök, al PlayStation Showcase 2021 mostrato un nuovo trailer. (Videogame Zone)

Ne parlano anche altri giornali

È God of War Ragnarok e il nuovo trailer ci mostra in modo più approfondito il gioco che, come forse saprete, è stato rinviato al 2022. Il God of War del 2018 ha ricevuto una patch di aggiornamento gratuita all'inizio di febbraio che migliora il comparto tecnico con frame rate di 30 fotogrammi al secondo o 60 fps e una risoluzione 4K (checkerboard) (Eurogamer.it)

Kratos e Atreus dovranno decidere insieme il percorso da intraprendere, e la loro scelta determinerà il destino di tutti coloro che popolano i Nove Regni, mentre il Ragnarök si avvicina. Il video è un misto di gameplay e filmati in-game catturati su PS5, e ci mostra i protagonisti alcuni anni dopo gli eventi del capitolo precedente. (Nerdevil)

Nel predecessore della saga abbiamo avuto la possibilità di visitare soltanto sei dei “Nove Regni” sui i quali è incentrata la storia, mentre in Ragnarok avremo l’accesso a tutti gli scenari che compongono la vasta ambientazione. (Naturalborngamers.it)

God of War: Ragnarok mostrato un nuovo trailer

Con questo nuovo titolo quindi, Santa Monica Studios sta proseguendo quanto di buono fatto con lo spettacolare capitolo precedente, God of War (4) che inizia una nuova epica epopea per il Fantasma di Sparta, Kratos approdato nel mondo vichingo. (Game Legends)

Il gameplay è sempre veloce e adrenalinico come al solito, ovviamente non mancherà l’azione mostrata a dosi massicce nel trailer. Bomba finale mostrata all’evento targato Sony che va a diradare anche se di poco la nebbia intorno al sequel di God of War (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr