Giada De Laurentiis, la chef italiana più ricca al mondo

Giada De Laurentiis, la chef italiana più ricca al mondo
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

La chef De Laurentiis ha un patrimonio di 30 milioni di dollari – Il patrimonio netto accumulato da Giada De Laurentiis ammonta a 30 milioni di dollari, come svela il sito americano Money Inc

La De Laurentiis sta diversi gradini più sotto, con un tesoretto decisamente più basso (ma pure sempre milionario) ma la sua presenza ha spiazzato molti, soprattutto per gli italiani che la conoscono più per la parentela celebre che per la sua fama di cuoca. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Erede di una delle famiglie cinematografiche più importanti del nostro Paese, lei ha scelto di non ricalcare le orme dei nonni materni (l’attrice Silvana Mangano e il produttore Dino De Laurentiis). Ha riscosso successo seguendo la sua vera passione: la cucina, che ha esportato oltreoceano con guadagni a più zeri (Corriere della Sera)

È la chef italiana più ricca del mondo, nipote del regista illustre

Lei si chiama Giada De Laurentiis, ha 52 anni ed è nata a Roma anche se è naturalizzata statunitense da quando ha 7 anni. Al primo posto si trovava Massimo Bottura con l’Osteria Francescana, primo tra gli chef di successo, con un patrimonio stimato in oltre 200 milioni di euro (200.720.870, per la precisione). (CheCucino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr