Bologna, 16enne muore accoltellato: fermato un minorenne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La tragedia si è consumata in via Piave nella serata del 4 settembre, secondo le prime ricostruzioni l'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una rissa. Ferito anche un 17enne. Una rissa tra minorenni, sfociata nell’omicidio di un 16enne ucciso con delle coltellate. È accaduto a Bologna, in via Piave, nella serata del 4 settembre, con un altro giovanissimo, un 17enne, rimasto ferito. Secondo le prime ricostruzioni a dare l’allarme, intorno alle 22.30, alcuni residenti della zona che avrebbe sentito le urla. (Lettera43)
Se ne è parlato anche su altri media
Getting your Trinity Audio player ready... Ucciso a coltellate a 16 anni in una rissa, fermato un altro minorenne (Dire)
PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY Due feriti, di cui uno grave. È il bilancio della violenta rissa tra ragazzini in via Piave. (Virgilio)
Nella serata del 4 settembre, attorno alle 22:30 in via Piave a Bologna, sarebbe scoppiata una rissa tra ragazzini minorenni per motivi che le forze dell’ordine non hanno ancora chiarito. Tragedia a Bologna. (Virgilio Notizie)
Un altro giovane, di 17 anni, è... Un ragazzo di 16 anni è morto per le ferite riportate in una aggressione a coltellate, avvenuta ieri sera in via Piave, zona Saffi a Bologna. (Virgilio)
Nella casa del giovane, in periferia a Bologna, oggi ci sono dolore, incredulità, smarrimento: la madre e il padre, di origine senegalese, non riescono a spiegarsi quello che è successo. (La Repubblica)
Un ragazzo di 16 anni è morto per le ferite riportate in una aggressione a coltellate, avvenuta mercoledì sera in via Piave, zona Saffi a Bologna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)