Elon Musk "master" di Diablo 4: ecco il gioco in cui il patron di Tesla è tra i migliori al mondo

Elon Musk master di Diablo 4: ecco il gioco in cui il patron di Tesla è tra i migliori al mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non so se siete mai stati nelle lande oscure di Sanctuarium, che è un mondo fantasy nato dall’arcangelo Inarius e Lilith, figlia di Mephisto. Diablo 4 è l’ultimo sequel del famoso gioco di ruolo della Blizzard ambientato una terra arida, con trame misteriose, sette segrete di occultisti, e vari personaggi che potete interpretare, tra cui l’Incantatore, il Negromante, il Tagliagole, il Barbaro, il Druido, e via dicendo. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Tra elezioni americane, smottamenti politici europei e innovazione tecnologica, un nome che continua a emergere da diverso tempo a questa parte è quello di Elon Musk. Il miliardario sudafricano, è sicuramente uno dei nomi più controversi del panorama mondiale, per via di tante delle attività in cui si è lanciato in veste di imprenditore e per le modalità con cui molte di queste vengono portate avanti. (Player.it)

Ma quanto è genuina questa sua abilità? Se lo domandano molti gamer che rimangono titubanti sulla bontà dei risultati ottenuti dal tycoon, visto che sarebbe necessario un impegno piuttosto importante; qualcosa di poco credibile per un personaggio così impegnato come il patron di Tesla, SpaceX e altre quattro società. (WIRED Italia)

Il miliardario Elon Musk continua a far parlare di sé, questa volta per il suo presunto talento in Diablo 4. Con un account riconosciuto come uno dei migliori al mondo, Musk ha vantato i suoi successi sui social, sostenendo di aver “speedrunnato” il gioco alla massima difficoltà. (Powned.it)

Elon Musk si scaglia contro un noto youtuber: volano gli stracci dopo le accuse su Path of Exile 2

È l’uomo più ricco del mondo, consigliere stretto del nuovo presidente americano — ed è anche un giocatore di videogame da top 10 mondiale? Beh, forse no. La diretta streaming di Elon Musk su Path of Exile 2 ha fatto insospettire la community dei gamer, perché sembra che Elon non giochi da giocatore professionista come i suoi risultati nella classica del gioco fanno pensare. (Tech Princess)

La faida tra Asmongold ed Elon Musk continua a infiammare la community del gaming, con nuove accuse e provocazioni da entrambe le parti. Questa volta, il popolare streamer di Twitch ha dichiarato che Musk ha “superato il limite” dopo che il CEO di Space X ha criticato le sue abilità nei videogiochi. (Powned.it)

Lo streamer ha pubblicato online un video di 32 minuti in cui dice la sua sul presunto "scandalo" che avrebbe visto Elon Musk sostanzialmente mentire sulle sue capacità in Path of Exile 2, esponendo la questione attraverso vari indizi che possono essere tratti da uno streaming del nuovo elemento del governo Trump. (Multiplayer.it)