Ragazza di 22 anni sequestrata per due giorni in un hotel e picchiata brutalmente dall’ex

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Sequestrata per due giorni in hotel e picchiata brutalmente, è il Natale da incubo di una ragazza di 22 anni nel Napoletano. Autore delle violenze, secondo la denuncia dei parenti della giovane inviata al parlamentare Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto anche un video con alcuni momenti della brutale aggressione, sarebbe stato l'ex fidanzato. Audio e immagini choc rilanciate sulla sua pagina Facebook dalla stesso Borrelli "a scopo di denuncia". (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un filmato drammatico che turba e spaventa, ripreso dallo stesso aguzzino durante il pestaggio, segnalato da alcuni conoscenti della vittima al deputato Francesco Emilio… (La Repubblica)

Una ragazza di 22 anni ha passato un vero e proprio Natale da incubo per via del suo ex fidanzato, inspiegabilmente mandato ai domiciliari anziché in carcere. (leggo.it)

Un video girato forse per minacciare ulteriormente la giovane di soli 22 anni, ma che ora testimonia la brutalità dell'aggressione e che è arrivato fino al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, inviato dai familiari della vittima che «si sono dichiarati seriamente preoccupati per la decisione di assegnare solo gli arresti domiciliari all'aggressore». (leggo.it)

Le immagini scioccanti di una brutale aggressione subita da una 22enne del Napoletano il giorno di Natale sono state inviate al deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli. A inoltrarle, alcuni conoscenti della vittima, preoccupati per la scelta di assegnare gli arresti domiciliari all’ex fidanzato 23enne, autore del gesto violento. (Cronache della Campania)

Ad accendere i riflettori sulla vicenda un video, inviato dai parenti della giovane al parlamentare Francesco Emilio Borrelli (Avs), che fotografa alcuni momenti dell’aggressione. Autore delle violenze, secondo le indagini dei carabinieri approdate a fine anno al suo arresto, sarebbe stato l’ex fidanzato, 23enne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Invece quell'appuntamento si è trasformato in un incubo, una interminabile sequenza da "Arancia Meccanica" per una ragazza 22enne napoletana: sequestrata, segregata in una stanza d'albergo e picchiata selvaggiamente dal fidanzato, uno dei tanti che non voleva arrendersi alla fine di un amore. (ilmattino.it)