Google Pixel Watch, l’attesa sarà ancora lunga

Google Pixel Watch, l’attesa sarà ancora lunga
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

A questo punto l’evento Google previsto per martedì 19 ottobre sembrerebbe l’occasione perfetta per annunciare finalmente, insieme ai nuovi Pixel 6 e Pixel 6 Pro, anche il tanto atteso Pixel Watch

Da un lato alcuni recenti leak fissano infatti la presentazione di questo device al 19 ottobre 2021, in contemporanea quindi con i nuovi Pixel 6 e Pixel 6 Pro, diversi fattori esterni potrebbero spostare più avanti nel tempo il lancio di Google Pixel Watch. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Cosa è successo. Nell’ambito delle iniziative in materia ESG, XPeng ha annunciato il concetto chiave di “X-SEG” – XPeng-Smart, Efficient and Green – che orienterà la creazione e le attività delle sue fabbriche in modo ecologico. (Benzinga Italia)

Si è parlato molto soprattutto del chip Tensor, realizzato in proprio da Google, che consente ad entrambi i device di avere dei vantaggi significativi. (Tech4Dummies)

La nuova basetta, che naturalmente si affiancherà a Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro durante il lancio imminente, si è mostrata in un paio di immagini che confermano la significativa differenza estetica (e probabilmente tecnica) rispetto al modello di prima generazione. (TuttoAndroid.net)

Google pensa al Pixel Pass, bundle di servizi e smartphone con pagamenti mensili

Il pagamento di questo canone, oltre a includere un Pixel 6 con garanzia estesa, darebbe diritto a servizi come Google One, Play Pass e YouTube Music/Premium. Non è chiaro quanto costerebbe Google Pixel Pass. (macitynet.it)

Non dovete aspettare l’evento del 19 ottobre per saperne di più sui nuovi Google Pixel 6 e 6 Pro: sono infatti state individuate alcune pagine del rivenditore tedesco Mediamarkt che anticipano molte delle novità che troveremo sui telefoni di questa nuova serie, prezzo di partenza incluso. (macitynet.it)

L’abbonamento mensile includerebbe sia l’ultimo smartphone disponibile della gamma Pixel che una garanzia estesa, oltre a Google One, Play Pass e YouTube Music/Premium. Lee ha ottenuto informazioni separate che suggeriscono che il prezzo in Europa iniziale degli smartphone nella loro configurazione base è di € 649 per il Pixel 6 standard e di €899 per il Pixel 6 Pro. (Android Blog Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr