Google Pixel Watch, l’attesa sarà ancora lunga

A questo punto l’evento Google previsto per martedì 19 ottobre sembrerebbe l’occasione perfetta per annunciare finalmente, insieme ai nuovi Pixel 6 e Pixel 6 Pro, anche il tanto atteso Pixel Watch

Da un lato alcuni recenti leak fissano infatti la presentazione di questo device al 19 ottobre 2021, in contemporanea quindi con i nuovi Pixel 6 e Pixel 6 Pro, diversi fattori esterni potrebbero spostare più avanti nel tempo il lancio di Google Pixel Watch. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Google sta per lanciare sul mercato i nuovi smartphone Pixel 6 e 6 Pro e potrebbe annunciare, a sorpresa, anche Pixel Pass. A disposizione degli abbonati potrebbe esserci uno smartphone (a scelta tra Pixel 6 e 6 Pro e probabilmente a fronte di un contributo iniziale). (Tech Princess)

Si è parlato molto soprattutto del chip Tensor, realizzato in proprio da Google, che consente ad entrambi i device di avere dei vantaggi significativi. (Tech4Dummies)

Continuiamo a seguire con attenzione il flusso di indiscrezioni e anticipazioni relative agli smartphone della serie Google Pixel 6, il cui evento ufficiale di lancio è in programma per martedì 19 ottobre 2021. (TuttoAndroid.net)

Pixel 6 Pro: leaks del nuovo dispositivo Google ci mostrano le parti hardware in ogni minimo dettaglio. I leaks sui nuovi Pixel 6 e Pixel 6 Pro sono online da mesi. (Tecnoandroid)

In attesa di un lancio sempre più vicino, fissato per martedì 19 ottobre alle ore 19, Pixel 6 e Pixel 6 Pro vengono nuovamente svelati da @evleaks, che questa volta ci mostra i due smartphone in due diverse colorazioni per ciascuno. (Androidworld)

Non dovete aspettare l’evento del 19 ottobre per saperne di più sui nuovi Google Pixel 6 e 6 Pro: sono infatti state individuate alcune pagine del rivenditore tedesco Mediamarkt che anticipano molte delle novità che troveremo sui telefoni di questa nuova serie, prezzo di partenza incluso. (macitynet.it)