Women's Champions League, girone duro per la Juventus

Calcio e Finanza SPORT

Proprio per questo sarà necessario ridurre al minimo gli errori se si vorrà passare il turno.

Il sorteggio è avvenuto oggi a Nyon (Svizzera), ma non è stato particolarmente fortunato per le bianconere.

La Juventus campione d’Italia in carica rappresenterà l’Italia nella fase a gironi della Women’s Champions League, al via dal prossimo 5 ottobre.

Questa volta le ragazze avranno inoltre un motivo in più per fare bene: la finale della competizione si svolgerà proprio all’Allianz Stadium di Torino

Sarah Gama e compagne sono state infatti inserite nel Gruppo A insieme a Chelsea Women, Vfl Wolfsburg e Servette (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Ds Wolfsburg: "Qui tanti cittadini d'origine italiana. Soprattutto non vediamo l’ora di sfidare la Juventus visto il gran numero di cittadini con radici italiane presenti nella nostra città per cui la sfida all’AOK Stadium rappresenterà un momento clou. (TUTTO mercato WEB)

I quattro titoli inglesi che le Blues hanno in bacheca portano infatti tutti la sua firma. Tornata a Londra nel 2012 costruisce il nuovo Chelsea che si afferma come una della squadre top in Inghilterra prima e in Europa poi. (TUTTO mercato WEB)

In tutti e quattro i gironi assisteremo a grandi sfide, come quella tra Barcellona e Arsenal o tra Wolfsburg e Chelsea. Come funziona la fase a gironi? (UEFA.com)

I gironi Gruppo A: Chelsea (ENG), Wolfsburg (GER), Juventus (ITA), Servette (SUI). . Gruppo B: Paris Saint-Germain (FRA), Breidablik (ISL), Real Madrid (ESP), WFC Kharkiv (UKR). . Gruppo C: Barcellona (ESP, holders), Arsenal (ENG), Hoffenheim (GER), HB Køge (DEN). (UEFA.com)

Per la Juventus un girone non semplice. I sorteggi per la Women’s Champions League si sono appena conclusi. (SpazioJ)

Una squadra che in UWCL non è mai uscita prima dei quarti di finale. le avversarie della Juve: Wolfsburg, la corazzata che ha insidiato il dominio Lione. vedi letture. Nella seconda urna dei sorteggi di Women’s Champions League la Juventus ha pescato una delle squadre più vincenti e temibili d’Europa come il Wolfsburg. (TUTTO mercato WEB)