Azioni TIM in primo piano: Gubitosi si dimette?

Money.it ECONOMIA

In attesa dell’incontro del pomeriggio e di notizie certe circa le potenziali dimissioni di Gubitosi, le azioni TIM restano in territorio positivo, con guadagni dello 0,23% alle ore 10.20

Alle ore 10.07 le azioni TIM scambiano a 0,46 euro con un rialzo dell’1,26%.

Azioni TIM in focus: attesa per novità dall’ad Gubitosi. L’amministratore delegato di Telecom Italia Luigi Gubitosi si è offerto di dimettersi per aiutare a portare avanti l’offerta di acquisto di KKR, respinta dal maggiore azionista dell’ex monopolio, Vivendi SA. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 18 novembre dello stesso anno viene nominato amministratore delegato e direttore generale: va a sostituire il precedente Ad, Amos Genish, ‘sfiduciato’ dal board. (Il Dubbio)

Pubblicità Il Cda "in relazione alla manifestazione di interesse indicativa e non vincolante inviata da Kohlberg Kravis Roberts & Co. (La Sicilia)

Nuovo assetto TIM. Il nuovo assetto di vertice della società garantisce da subito, nell’interesse di tutti gli stakeholder, la piena operatività del Gruppo. Il Consiglio di Amministrazione, infine, in relazione alla manifestazione di interesse indicativa e non vincolante inviata da Kohlberg Kravis Roberts & Co (Mondo3)

Al presidente Salvatore Rossi sono state attribuite responsabilità e deleghe relative a diversi settori. È durato 6 ore il cda straordinario di Tim. Tecnicamente potremmo essere pronti a una data room in 48/72 ore" che potrebbe essere limitata solo ad alcuni documenti (Sky Tg24)

The new top management structure of the company guarantees full operativity of the Group in the interest of all the stakeholders. Mr Luigi Gubitosi remains a member of the Board of Directors. (agenzia giornalistica opinione)

Lo si legge in una nota dell'azienda al termine di un lungo Consiglio di amministrazione convocato in via straordinaria. Il Cda ha deciso che le deleghe di amministratore passano al presidente Salvatore Rossi e ha nominato nuovo direttore generale il numero uno di Tim Brasil Pietro Labriola. (Quotidiano.net)