Benevento-Roma 0-0 - Top & Flop

Benevento-Roma 0-0 - Top & Flop
Voce Giallo Rossa SPORT

Bella frase quella di Fonseca, peccato che ci siano giocatori di una categoria e giocatori di un'altra categoria.

e la squadra di Fonseca, finora, era stata capace di travolgere o quasi, tutte le piccole squadre, costruendo la propria classifica, il passo falso contro il Benevento è di quelli pesanti.

COLPO DELLA STREGA O TOSSINE EUROPEE - Un'altra chiave di lettura potrebbe essere quella della trasferta di Europa League ad aver inciso. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Dzeko, i numeri al Fantacalcio: il bonus manca da due mesi. A cavallo tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021, Dzeko ha realizzato tre reti consecutive: alla 13ª giornata, 14ª ed infine il gol decisivo contro la Sampdoria del 3 gennaio. (Fantacalcio ®)

In assenza di Pellegrini la darei a Veretout la fascia, perché è un trascinatore, dà tutto in campo” Oggi i social sono la rovina, ma al di là di questo non ci trovo nulla di male in quel post. (ForzaRoma.info)

Si chiedono inevitabilmente tutte le testate, locali e nazionali, questa mattina. Le pagelle di B. Mayoral - Da risorsa a peso: non sarebbe stato meglio iniziare con Dzeko ieri? (TUTTO mercato WEB)

Giocare con due attaccanti non è utile

La gestione del turnover nella partita di ritorno contro i portoghesi è fortemente agevolata dal 2-0 dell’andata, ottenuto meritatamente sul campo. Si ripropone il ‘duello’ Dzeko-Mayoral. Dopo il ritorno d’Europa League con il Braga, i giallorossi ospiteranno proprio il Milan. (RomaNews)

La Roma ha fatto mucchio davanti, senza fruttare gli spazi (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). Già leggo e percepisco da più parti che c’è una crisi perché “ora non vinci più neanche con le medio-piccole” (LAROMA24)

Non c'è stata vigilia, ma neppure post partita, che l'interrogativo non sia stato servito a Fonseca in tutte le salse. I due hanno dato l'impressione di non essere una coppia, di non poter giocare l'uno al fianco dell'altro e hanno paradossalmente facilitato il compito del muro difensivo del Benevento (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr