Denise Pipitone, Franzitta l’avvocato di Piera Maggio: «Parteciperò alla trasmissione della tv russa»

Corriere TV INTERNO

La somiglianza con Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, scomparsa all’età di 4 anni nel 2004, è evidente: ora si attendono i risultati dell’esame del Dna per poter confermare o smentire quella che sarebbe una clamorosa rivelazione.

L’avvocato della madre di Denise Pipitone in una dichiarazione a “Chi l’ha visto?” | CorriereTv. Una breve dichiarazione dell’avvocato Giacomo Franzitta a “Chi l’ha visto” in relazione all’appello di Olesya Rostova che qualche giorno fa, ad una tv russa, ha raccontato di essere alla ricerca della madre naturale. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

La puntata è stata registrata. Il DNA della giovane Olesya Rostova sarà rivelato in diretta tv. (Notizie.it )

«L’unico esame scientifico oggi attendibile per stabilire l’identità reale della ragazza russa è certamente l’esame del Dna». Come si esegue? Quale percentuale di certezza ha il test del Dna? (Corriere della Sera)

“La ragazza russa potrebbe essere Denise? L’ex Procuratore Di Pisa si dice ancora convinto della sua tesi sulla sorellastra di Denise. (MeteoWeb)

Lo fa sapere il legale di Piera Maggio, l’avvocato Giacomo Frazzitta, che ieri ha registrato la puntata della trasmissione ‘Lasciateli parlare’ in onda adesso. (LaPresse)

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani". Lo dice all'ANSA l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. (Castelvetrano News)

Poi prosegue spiegando i colpi di scena avvenuti in diretta tv, le parole del conduttore hanno fatto venire i brividi: “Attenzione perché c’è un’ultim’ora. Il conduttore russo ha scritto “Qual è il vero nome, Angela, Lidia o Denise?”. (Bigodino.it)