Denise Pipitone, Franzitta l’avvocato di Piera Maggio: «Parteciperò alla trasmissione della tv russa»

Denise Pipitone, Franzitta l’avvocato di Piera Maggio: «Parteciperò alla trasmissione della tv russa»
Corriere TV INTERNO

La somiglianza con Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, scomparsa all’età di 4 anni nel 2004, è evidente: ora si attendono i risultati dell’esame del Dna per poter confermare o smentire quella che sarebbe una clamorosa rivelazione.

L’avvocato della madre di Denise Pipitone in una dichiarazione a “Chi l’ha visto?” | CorriereTv. Una breve dichiarazione dell’avvocato Giacomo Franzitta a “Chi l’ha visto” in relazione all’appello di Olesya Rostova che qualche giorno fa, ad una tv russa, ha raccontato di essere alla ricerca della madre naturale. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

E su questa possibilità, la mamma di Denise resta cauta ma speranzosa: “La speranza di trovare e riabbracciare Denise non è mai mancata Denise Pipitone e Olesya, oggi l'annuncio sul gruppo sanguigno Tutti col fiato sospeso in attesa dell'annuncio sul gruppo sanguigno di Olesya Rostova, che potrebbe essere Denise Pipitone. (Virgilio Notizie)

– afferma Di Pisa all’Adnkronos – Di questi avvistamenti, anche con caratteristiche fisiche più pronunciate di questa giovane donna mostrata in tv, ne arrivavano a decine “La ragazza russa potrebbe essere Denise? (Stretto web)

L'avvocato Frazzitta ha ribadito di aver trasmesso tutti i documenti alla procura di Marsala. Il gruppo sanguigno di Olesya Rostova, la ragazza russa che sta cercando la sua famiglia non coincide con quello di Denise Pipitone, la bambina di 4 anni scomparsa nel 2004 da Marzara del Vallo. (LaPresse)

Denise Pipitone: l’avvocato di Piera Maggio ha ricevuto le analisi del gruppo sanguigno

La Vita in Diretta e Pomeriggio Cinque, programmi fotocopia. Una manifestazione animata da elementi di controversia, vista la presenza di certificata di gruppi di estrema destra, che proprio per questo motivo avrebbe meritato approfondimento e analisi. (Tv Fanpage)

L’ex Procuratore Di Pisa si dice ancora convinto della sua tesi sulla sorellastra di Denise. Domani si saprà tutta la verità su Olesya Rostova, la giovane russa sulla quale verrà eseguito il test del Dna per capire se possa essere Denise Pipitone (MeteoWeb)

Raggiunto accordo. L’avvocato di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, ha fatto sapere di aver ricevuto dalla controparte russa, la volontà di fornire i risultati delle analisi scientifiche richieste dalla famiglia. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr